annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da karin
    lo so dai......

ciao gni...nn essere giu' ricorda cosa t ho detto l'altra sera quanti anni hai? se nn vuoi nn rispondermi

ciao cala
    ...uè sei qua d nuovo....ke c fai??? ...m spii??? :rolleyes: .....scolta passerotto domani si va al raduno al Laguna Blu???...giusto per dirlo pure a Barby

Buonasera bestiole
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Io ho aspettato 23 anni prima di poter dire di aver passato un giorno felice :rolleyes:
      ullallà!!!

.....:rolleyes:

io a gni glie l'ho detto tante volte...... le cose belle nn si aspettano..... ma arrivano....... quando meno te l'aspetti..... quindi, se il problema ad esempio è la ragazza (ke nn arriva) guarda il lato positivo e divertiti finkè puoi!!!!!!

giusto??
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
        ullallà!!!

io a gni glie l'ho detto tante volte...... le cose belle nn si aspettano..... ma arrivano....... quando meno te l'aspetti..... quindi, se il problema ad esempio è la ragazza (ke nn arriva) guarda il lato positivo e divertiti finkè puoi!!!!!!

giusto??
        ..chi ha i denti nn ha il pane,chi ha il pane nn ha i denti....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
          ...uè sei qua d nuovo....ke c fai??? ...m spii??? :rolleyes: .....scolta passerotto domani si va al raduno al Laguna Blu???...giusto per dirlo pure a Barby

Buonasera bestiole

scolta postatrice dopata....io sono in camera mia...sei tu che sfrutti la ditta per postare la sera......sei tu nel torto

per il laguna blu....nn m va molto .....dato che probabilmente giovedi' si fara' una pizzata con lo special e sei invitata anche tu.....
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

ullallà!!!

giusto??
            Giusto!

E se c'è qualcuno che non è daccordo....

Scherzi a parte... le cose capitano, che lo si voglia o meno, aspettarle rende solo più snervante il tempo da vivere prima che accadano... ma non sempre è facile far finta di niente e continuare ad andare avanti a divertirsi quando non si è sereni :rolleyes:
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
              ..chi ha i denti nn ha il pane,chi ha il pane nn ha i denti....
              queste son frasi fatte....

si dicono quando uno si sente giù e invece di tirarsi su.... pensa di trovare una scusa.........

:rolleyes:

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• laguna blu tutto un programma

cavallo programmoso
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Giusto!

E se c'è qualcuno che non è daccordo....

Scherzi a parte... le cose capitano, che lo si voglia o meno, aspettarle rende solo più snervante il tempo da vivere prima che accadano... ma non sempre è facile far finta di niente e continuare ad andare avanti a divertirsi quando non si è sereni :rolleyes:
                  si ma la soluzione sarebbe capire quando è il caso di stare sereni o no.....

sembra difficile ma nn lo è...

semplice esempio: te staresti + sereno con una ragazza ke nn fa x te oppure senza ragazza? (tralasciamo la parte "sesso e basta")

Commenta

queste son frasi fatte....

si dicono quando uno si sente giù e invece di tirarsi su.... pensa di trovare una scusa.........

:rolleyes:
                    ...MAH!:rolleyes:

Commenta

si ma la soluzione sarebbe capire quando è il caso di stare sereni o no.....

sembra difficile ma nn lo è...

semplice esempio: te staresti + sereno con una ragazza ke nn fa x te oppure senza ragazza? (tralasciamo la parte "sesso e basta")
                      Essere sereni è uno stato d'animo, non si può decidere quando esserlo e quando no

Sarei molto più sereno senza ragazza che con una ragazza con cui non sto bene
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X