Grazie per le proposte ma non posso prendere quei medicinali
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Sara infatti ancora tempo fa ho addocchiato il regolatore di pressione della benza regolabile della Torque Master... è che sono anni che ci penso...
intanto su ho quello della uno turbo... che dovrebbe darmi un po' di preX in +....
spero che non pensi sia tanto ignorante!!!
Non lo penso e tu lo sai!
Il regolatore della Torque Master è quello che avevo montato sulla Bravo
Messaggio originariamente postato da Zoe106 giorno Van!!
cieu
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Dinamica società che sviluppa ambienti integrati per l'E-Commerce
Mobility cerca Key&Doors Manager (portiere) per il suo dipartimento
Logistic. Il K&DM lavorerà in staff con il Car Layout Advisor
(posteggiatore) e risponderà direttamente al Condominium
Administrator. Time consumers astenersi!
giorno a tutti!!!
L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito... ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Messaggio originariamente postato da Sara vuoi che quando vengo a prenderti arrivo con la canottiera che mi sono fatta io?!?!?!?!?!?!?
mai aver poca fiducia ricordatelo
zoe ingegneria dell'autoveicolo?!?!? deve essere una cosa bellissima dovrebbe studiare anche l'aerodinamica e tutto quello che comporta... vero?!?!?!? ah... fossi giovane ancora!!!!
buongiorno ai nuovi arrivati...
nn dire così!sul serio!hai tutte le possibilità per provarci!e nn sei fuori età, te lo posso assicurare..
l'unico problema è quello della distanza!
ma vedi che si potrebbe risolvere.. c'era gente che arrivava perfino da Catania!
cmq si, si studia di tutto di più!auto a 360°!!
probabilmente, con la tua esperianza (cosa che io nn ho ancora)l'avresti passato il test!
Commenta