Messaggio originariamente postato da osmosis Quando sarebbe?
io sono li il 20,sabato
1500 Espositori, 2000 giornalisti, 60.000 operatori e 700.000 appassionati, numeri frutto di 90 anni di storia – il primo Salone di Milano è del 1914 – 61 edizioni, una crescita costante e ininterrotta di superficie espositiva, di espositori, di visitatori professionali e di appassionati, di interesse da parte dei media.
Ma Eicma è anche spettacolo, musica, occasione di incontri, manifestazioni di contorno, come la Pedalata Azzurra e la Rosa d’Inverno, Forum di approfondimento, come Biked@ys.
2 ruote, solo 2 ruote, tutte le 2 ruote…ovvero quanto di meglio propongono al mondo l’industria della bici e quella della moto, in due grandi Saloni riuniti in una sola grande Esposizione.
Date
Giorni con ingresso riservato
Martedì 16 Settembre dalle 9:30 alle 18:30
Ingresso strettamente riservato a: Stampa ed Operatori Stranieri
Mercoledì 17 Settembre dalle 9:30 alle 18:30
Ingresso strettamente riservato a: Stampa, Operatori Stranieri e Italiani
Giorni con apertura al pubblico
Giovedì 18 Settembre dalle 9:30 alle 22:00
Venerdi 19 Settembre dalle 9:30 alle 22:00
Sabato 20 settembre dalle 9:30 alle 18:30
Domenica 21 Settembre dalle 9:30 alle 18:30
Venerdì 19 Settembre: ingresso GRATUITO per le DONNE
Ingressi e reception
Porta Eginardo - Viale Eginardo (Reception)
Porta Metropolitana - Viale Spinola
Porta Giulio Cesare - Viale Giulio Cesare (Reception)
Porta Boezio - Viale Boezio
Porta Domodossola - Largo Domodossola (NUOVA)
Prezzi
Interi: euro 15,00
Cumulativo ATM: euro 15,00
Serali (dopo le 18): euro 10,00
Ragazzi e Militari: euro 10,00
Gruppi: euro 10,00
Acquistando un biglietto intero per EICMA nei botteghini della Metropolitana si ha diritto a viaggiare gratis tutto il giorno sui Mezzi Pubblici.
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Quando ci vai???? SABATO 20 ci troviamo in gruppo allo stand di Special e poi alla sera PIZZIAMO in allegria.......c'è un 3D a tal riguardo!!!!
caxxo caxxo caxxo ci sono ci sono ci sono
dove il 3d iop ne ho aperto uno su raduni etc...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Van Diesel io sono li il 20,sabato
1500 Espositori, 2000 giornalisti, 60.000 operatori e 700.000 appassionati, numeri frutto di 90 anni di storia – il primo Salone di Milano è del 1914 – 61 edizioni, una crescita costante e ininterrotta di superficie espositiva, di espositori, di visitatori professionali e di appassionati, di interesse da parte dei media.
Ma Eicma è anche spettacolo, musica, occasione di incontri, manifestazioni di contorno, come la Pedalata Azzurra e la Rosa d’Inverno, Forum di approfondimento, come Biked@ys.
2 ruote, solo 2 ruote, tutte le 2 ruote…ovvero quanto di meglio propongono al mondo l’industria della bici e quella della moto, in due grandi Saloni riuniti in una sola grande Esposizione.
Date
Giorni con ingresso riservato
Martedì 16 Settembre dalle 9:30 alle 18:30
Ingresso strettamente riservato a: Stampa ed Operatori Stranieri
Mercoledì 17 Settembre dalle 9:30 alle 18:30
Ingresso strettamente riservato a: Stampa, Operatori Stranieri e Italiani
Giorni con apertura al pubblico
Giovedì 18 Settembre dalle 9:30 alle 22:00
Venerdi 19 Settembre dalle 9:30 alle 22:00
Sabato 20 settembre dalle 9:30 alle 18:30
Domenica 21 Settembre dalle 9:30 alle 18:30
Venerdì 19 Settembre: ingresso GRATUITO per le DONNE
Ingressi e reception
Porta Eginardo - Viale Eginardo (Reception)
Porta Metropolitana - Viale Spinola
Porta Giulio Cesare - Viale Giulio Cesare (Reception)
Porta Boezio - Viale Boezio
Porta Domodossola - Largo Domodossola (NUOVA)
Prezzi
Interi: euro 15,00
Cumulativo ATM: euro 15,00
Serali (dopo le 18): euro 10,00
Ragazzi e Militari: euro 10,00
Gruppi: euro 10,00
Acquistando un biglietto intero per EICMA nei botteghini della Metropolitana si ha diritto a viaggiare gratis tutto il giorno sui Mezzi Pubblici.
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN NON ti fermi per la PIZZATA alla sera???
doh che pirla ho messo il 3d senza vedere che ce ne era uno in rilievooooo!!!
ok ora do la mia adesione, dove pizzate? io dovrei essere con un gruppo del xjr forum, c'è lo stand di speciallllll!!!! M I T I C O
Messaggio originariamente postato da Van Diesel ok ora do la mia adesione, dove pizzate? io dovrei essere con un gruppo del xjr forum, c'è lo stand di speciallllll!!!! M I T I C O
Il nome della Pizzeria non lo so ancora..... cmq dovrebbe essere a 10 minuti di tangenziale dalla Fiera...... poi cmq lo scriverò..e appena ho l'ora ufficiale dell'incontro allo stand la scrivo nel 3D.......
Commenta