Messaggio originariamente postato da osmosis Ma tra una cosa e l'altra sarai andata a dormire più tardi, poi ti svegli alle 8 (??) e alla fine dormi poco :rolleyes:
Avresti voluto qualcuno che ti scaldasse?
Ciao gni
....nn sarebbe stato male, ma d cavalli golosi nn ne avevo a portata d mano, al massomi m mettevo addosso Kim come pellicciotto
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Barby buongiorno a tutti!!!!
cougghina hai un pm....
....ho risposto passerotto
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ....nn sarebbe stato male, ma d cavalli golosi nn ne avevo a portata d mano, al massomi m mettevo addosso Kim come pellicciotto
Almeno lo tenevi buono e non rompeva
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da gninut ..è vero che abiti a Bologna......ciao osmo!
....e tu ci sei???
Messaggio originariamente postato da osmosis Almeno lo tenevi buono e non rompeva
....se figurati, quello cominciava a farmi gli agguati ai polpacci e alle mani :rolleyes: ...ke mostriciattolo ....altrimenti no, nn avevo candidati a farmi da copertina :rolleyes:
Commenta