annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gninut
    ... e pe fozza....vengo giu' domenica con Cala e cry206....

...cioa barby!
    ...bene, già ke c siete, fater un salto dove c sono i Club allo Special 106, io sono li ....forse :rolleyes: ...dai, quasi sicuramente e poi c'ho pure la maglietta dello special e m riconoscete facilmente
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Buon giorno a tutte/i
      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
      Sara'S Owner
      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
        ...bene, già ke c siete, fater un salto dove c sono i Club allo Special 106, io sono li ....forse :rolleyes: ...dai, quasi sicuramente e poi c'ho pure la maglietta dello special e m riconoscete facilmente
        ..nn mancheremo,mi sà che passero' tutto il giorno a conoscere ragazzi/e del forum senza vedere nemmeno una car,dovro' passare a a salutare una 50tina di persone... ....coug ma la maglietta è bianca....

Commenta

....se figurati, quello cominciava a farmi gli agguati ai polpacci e alle mani :rolleyes: ...ke mostriciattolo ....altrimenti no, nn avevo candidati a farmi da copertina :rolleyes:
          Degno cane di cotanta padrona
          E va be... allora devi coprirti solo con lenzuola e coperte :rolleyes:

Ciao Blade
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
            ..nn mancheremo,mi sà che passero' tutto il giorno a conoscere ragazzi/e del forum senza vedere nemmeno una car,dovro' passare a a salutare una 50tina di persone... ....coug ma la maglietta è bianca....
            ....si, è bianca :rolleyes: ....però ho paura che se la indosso sabato, nn la metto anche domenica vistoche in programma c sono gavettoni e altro :rolleyes: ....cmq al massimo chiedi
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

....si, è bianca :rolleyes: ....però ho paura che se la indosso sabato, nn la metto anche domenica vistoche in programma c sono gavettoni e altro :rolleyes: ....cmq al massimo chiedi
              Beh perchè senza gavettone l'avresti rimessa? 2 giorni sotto al sole con la stessa maglietta? Ci vuole coraggio
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                Beh perchè senza gavettone l'avresti rimessa? 2 giorni sotto al sole con la stessa maglietta? Ci vuole coraggio
                ...appunto, nn m sembrava il caso e motivo in più i gavettoni e gli scherzi dei tuoi compari :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Parli proprio tu che ti fai 365 giorni con gli stessi calzini!
                  Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                  T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                  FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                  1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                  Sara'S Owner
                  [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

... .....caspita arrivo domenica io.....va bè portane due??? ...astutoooo......ghghhghghghhg......

Commenta

gavettoni?
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

Sto operando...
                      X