annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi secca intromettermi nella vostra interessante discussione, ma ci tenevo a farvi un salutino.....

...siccome lunedì torno a lavorare, devo sbrigare + lavori possibili sulla Uno xkè altrimenti nn ho mai tempo....

...quindi scappo......

...c sentiamo (forse) stasera.....

CIAO !
    I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
      pensa malizioso....

é sempre solo....
      ....eh ma nn è possivile....a parlar con voi si finisce sempre li....
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
        ti dico solo che si sono girati di scatto tutti i miei colleghi.... per quanto mi son messo a ridere...

cmq... non lo sò... serviva un nome di 9 lettere da mettere... e qualcuno me l'ha affibbiato.. infatti.. appena trovo qualcosa di 9 lettere di meglio... la metto
        Oddio... so sbottato a ride pure io

ROTFL
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
          ah, mi spiegate che vuol dire LOL?!
          LOL = Laughing Out Loud = AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
          I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
            Air, sono gli Icewind senza i fori piccoli!
            ti piacciono?!

ah, mi spiegate che vuol dire LOL?!
            ma sei proprio scemottaaaaaaa!!!!!!

praticamente sono quelli che ti avevo postato all'inizio...

e ti sei messa pure a cercarli

hihihihihi che tajo che sei
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

ti dico solo che si sono girati di scatto tutti i miei colleghi.... per quanto mi son messo a ridere...

cmq... non lo sò... serviva un nome di 9 lettere da mettere... e qualcuno me l'ha affibbiato.. infatti.. appena trovo qualcosa di 9 lettere di meglio... la metto
              scusa do lo metti???
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pinopino
                Mi secca intromettermi nella vostra interessante discussione, ma ci tenevo a farvi un salutino.....

...siccome lunedì torno a lavorare, devo sbrigare + lavori possibili sulla Uno xkè altrimenti nn ho mai tempo....

...quindi scappo......

...c sentiamo (forse) stasera.....

CIAO !
                Ciao Pino C'è sempre il raduno al Kinemax?
                I love it when a plan comes together

Commenta

...mi sarebbe piaciuto vedere la scena....beh dai almeno ti ho fatto ride....
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                    ....eh ma nn è possivile....a parlar con voi si finisce sempre li....
                    ma non hai cheisto tu cosa voleva dire??

ciao pinoX+=
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                      scusa do lo metti???
                      dove voglio io
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X