Messaggio originariamente postato da gninut ...BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRPPPPPPPPPP....scusate,rieccomi,prenzo eccezionale,ho dovuto dividerlo con i miei colleghi di turno,adesso ho un abbico paura,se arriva una emergenza mi addormento in servizio!!!
Messaggio originariamente postato da gninut ...ciao corvette,vedrai che appena guarisci torni come nuovo!
nn mangia pere xke e malato..
mangia pere xke fa la dieta
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
....eccomi d nuovo ho ancora una 1/2 oretta per postare con voi....vediamo d nn sprecarla
....allora siete satolli e pure abbioccati vedo
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta