Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande virus per sistemi microsoft

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    io ho winzozz 98, un firewallino cosi cosi (intruder alert) e ogni paio di mesi mi manda in automatico a winzozz update, ma non ho mai updatato
    ogni tanto mi accorgo che entra qualche programma indesiderato(worm, trojan, dialer ecc.) ma riesco a toglierlo eliminandolo semplicemente(dopo averlo "terminato" da ctrl+alt+canc) visto che spesso me li ritrovo funzionando in background

    mi devo preoccupare???

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da 106come6
      il problema si può risolvere in due passi...
      1- effettuare un scandisk approfondito
      2- effettuare una defframmentazione approfondita e poi se lo sia aggiornare l'antivirus...

      vedrai poi parte...
      non credo che c'entri molto, scandisk serve per fare un check del disco e non trova errori software, ma solo errori di file system...

      il defrag serve solo per riorganizzare lo spazio su disco...

      cmq poi ho risolto patchando il pc e reinstallando sia il tcp/ip che il modem...

      Commenta


      • #93
        Messaggio originariamente postato da Sh0M
        non credo che c'entri molto, scandisk serve per fare un check del disco e non trova errori software, ma solo errori di file system...

        il defrag serve solo per riorganizzare lo spazio su disco...

        cmq poi ho risolto patchando il pc e reinstallando sia il tcp/ip che il modem...
        ma vieni diagnosi a distanza rulez....

        parsifal tu non hai porblemi con questo virus visto che attacca solo kernel nt..
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da parsifal
          io ho winzozz 98, un firewallino cosi cosi (intruder alert) e ogni paio di mesi mi manda in automatico a winzozz update, ma non ho mai updatato
          ogni tanto mi accorgo che entra qualche programma indesiderato(worm, trojan, dialer ecc.) ma riesco a toglierlo eliminandolo semplicemente(dopo averlo "terminato" da ctrl+alt+canc) visto che spesso me li ritrovo funzionando in background

          mi devo preoccupare???
          il 98 è immune al virus....è un virus lui stesso!
          no skerzo cmq è veramente immune!
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da 106come6
            il 98 è immune al virus....è un virus lui stesso!
            no skerzo cmq è veramente immune!
            il virus piu virus è ME...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #96
              lo usavo io quando mi hanno consegnato il computer 3 anni fa....
              da 2 anni e mezzo uso linux.....
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta


              • #97
                Messaggio originariamente postato da 106come6
                lo usavo io quando mi hanno consegnato il computer 3 anni fa....
                da 2 anni e mezzo uso linux.....
                io sono anni che provo a migrare a linux ma poi torno sempre indietro a windows

                ho provato mandrake 8, redhat dalla 7 alla 9 e suse 8, ma per lavorare mi trovo molto meglio con windows...

                non che abbia problemi ad usarlo, ma con win ho molti meno sbattimenti e poi ho dei problemi con i software: i prodotti macromedia e il photoshop non vanno su linux...

                la migliore cmq è la redhat 9 che di default ha il tool che ti permette anche il collegamento in terminal server su macchine windows così molte cose riesci cmq a gestirle

                Commenta


                • #98
                  Messaggio originariamente postato da Sh0M
                  io sono anni che provo a migrare a linux ma poi torno sempre indietro a windows

                  ho provato mandrake 8, redhat dalla 7 alla 9 e suse 8, ma per lavorare mi trovo molto meglio con windows...

                  non che abbia problemi ad usarlo, ma con win ho molti meno sbattimenti e poi ho dei problemi con i software: i prodotti macromedia e il photoshop non vanno su linux...

                  la migliore cmq è la redhat 9 che di default ha il tool che ti permette anche il collegamento in terminal server su macchine windows così molte cose riesci cmq a gestirle
                  io dovevo sciegliere tra redhat8 e linux....ho scelto linux xke ho un amico programmatore che mi fa i programmi di grafica, player dvix e mp3 solo x linux
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #99
                    raga visto che siamo in argomento...io nel pc fino a poco tempo fa avevo un certo proggrammino Gain o gator...che mi apriva un banner ogni tanto è un virus?? ora mi pare di averlo eliminato
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                      raga visto che siamo in argomento...io nel pc fino a poco tempo fa avevo un certo proggrammino Gain o gator...che mi apriva un banner ogni tanto è un virus?? ora mi pare di averlo eliminato
                      è uno spy....

                      eliminalo..

                      usa adware... per cercare tutti gli spy e i trojan
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X