Messaggio originariamente postato da Gheblar e per windows 98?
Su W98 il worm non attacca
Cmq W98 non è più supportato dalla Microsoft quindi non saranno più rilasciati aggiornamenti o patch :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go scusate, windows ME e' uguale al 2000?????
ignoranza rulezzzz
No perchè altrimenti si sarebbe chiamato Windows 2000
Cmq no, è simile al 98
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Per risolvere il problema innanzitutto c'è da installare questa patch: Windows XP Windows 2000
Nel caso il worm avesse infettato il pc date una letta a questo articolo e scaricatevi il programmino che fa la scansione del'hd per rimuovere il worm
Poi abituatevi ad aggiornare il sistema operativo di tanto in tanto andando sul sito di Windows Update, è dal 16 luglio che è disponibile il fix che non consente al worm di fare danni... se tutti aggiornassero i propri s.o., soprattutto nel caso di bug molto critici come questo, il worm non avrebbe avuto tutto questo clamore :rolleyes:
OK, ho scaricato: ho salvato il file su disco... e ora?
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106come6 Come vuoi saprete la microsoft corporation è stata attaccata da degli hackers ... con lei anche tutti i pc di casa degli utenti del mondo che utilizzano software microsoft....attenzione questo virus provoca chiusura improvvisa del computer e perdita dati... se volete essere sicuri dal pericolo o rimediare a un danno già avvenuto.... contattatemi vi darò il file tool di rimozione virus o andate su www.symantec.com auguri
Ho scaricato anche il tool da Symantec.... e mò????
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ad una mia amica il pc si impallava in continuazione (compariva un messaggio d'errore e windows arrestava il sistema) e poi dalla segnalazione dell'errore ho capito che era questo il problema...
gli ho installato la patch e il pc non si impalla più, però ha dei grossi problemi a connettersi con l'adsl... ho anche reinstallato il modem ma niente... il segnale c'è ma non vuole saperne di connettersi...
prima di formattare volevo sapere se qualcuno sa come risolverlo, magari gli è capitato
Messaggio originariamente postato da fran_74 hai mai provato a farne ripartire uno dopo 6 anni di fermo???
un pianto....
No, per fortuna Quello del corso era fermo da qualche tempo, ma sono sicuro che era molto inferiore ai 6 anni Non oso pensare quanto tempo hai passato ad aspettare che tutto fosse pronto
Messaggio originariamente postato da Corvette No, per fortuna Quello del corso era fermo da qualche tempo, ma sono sicuro che era molto inferiore ai 6 anni Non oso pensare quanto tempo hai passato ad aspettare che tutto fosse pronto
7 0re......
shom prova a rimouvere il protocollo tcp/ip e installalo di nuovo
Commenta