annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutateci vi prego adottate questo cagnolino!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutateci vi prego adottate questo cagnolino!

Ciao ragazzi x conto di un amiko "OPEL" si regala un cane meticcio ke lui ha trovato in suxstrada abbandonato da qualke STRONZONE , il cane è stato curato (aveva pikkole ferite alle zampe, ma è tutto apposto ora!!! )è molto buono docilissimo ottimo x la compagnia di bambini/anziani e di tutti insomma, è di media taglia (alto cirka 55cm mi sembra), è di kolore scuro. Lui nn lo può tenere xkè la casa è pikkola, (il cane sembra abituato a stare in casa), Lo potete trovare fra 2/3 gg in prov. di VARESE(al limite ve lo porta lui stesso )!

Su dai facciamo ritrovare il sorriso a questo cane, troviamoli una casa e una famiglia ke lo possa amare! !

Potete contattare "Opel" tramite pm, o me, rispondete anke qui basta ke gli troviamo una casa!

P.s.

Se tutta la gente fosse come Max(Opel) il mondo sarebbe migliore ): ! MITIKO!

P.P.S.

X lo staff di Elaborare, è una situazione di emergenza ke spero si kiuda subito e nel migliore dei modi! Vi ringrazio anticipatamente anke da parte di Opel .......e del cagnolino!
    Ultima modifica di Alex Tigra; 17-08-2003, 12:02.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

grande opel...

v aiuterei ma nonstante abbia lo spazio ... nn posso...

cmq....spero ke quella skifezza ambulante ke lo ha abbandonato sia andato a sbattere contro un palo o un muro..

anke affogato va bene
    ZATZY RACING

Commenta

Io lo prenderei volentieri, ma la mia gatta è ultragelosa, scoppierebbe una rissa immediata tra loro due!!!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Gli è andata bene ke nn mi trovavo lì !
        Anke se in quei casi è di urgenza pensare all'animale!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

grandissimi ragazzi MITICI

purtroppo non posso aiutarvi...

ma mando molto volentieri un sacco di maledizioni a quella specie di essere che i suoi cari ingiustamente chiamano umano...

buona fortuna

Commenta

Avrei gia preso un cane da tempo... ma con la gatta poi è una guerra continua... troppo gelosa del suo territorio!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

UP!

Commenta

Mi piacerebbe prendere un cane, ma il mio è morto meno di un mese fa e nn me la sento di prenderne un'altro...
                Cmq maledetti imbecilli che abbandonano i cani....

Commenta

Ciao prendilo nn te ne pentirai, mi spiace x il tuo cane, ma anke a me makano i miei ex animali, ma nn x questo nn ne prendo altri!

Ti tirerà su dai!

HElp raga su!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                    Ciao prendilo nn te ne pentirai, mi spiace x il tuo cane, ma anke a me makano i miei ex animali, ma nn x questo nn ne prendo altri!

Ti tirerà su dai!

HElp raga su!
                    Non potreei anche xkè sia io che mia madre abbiamo cominciato a lavorare ed il cane resterebbe solo tutto il giorno...
                    Davvero mi dispiace.. se vuoi inserisco nella sign di adottare questo cane, ma nn posso proprio...

Commenta

Sto operando...
                    X