"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
che Opel fosse un grande lo sapevo già, madopo quest'atto ne sono ancora più convinto.... Purtroppo i miei non mi permettono di tenere un cane, se no ce l'avrei già da tempo...
Cmq da quando Opel mi ha mandato l'SMS per chiedermi se potevo tenerlo, sto chiedendo a tutti quelli che conosco...
Messaggio originariamente postato da Alex Tigra Ciao ragazzi x conto di un amiko "OPEL" si regala un cane meticcio ke lui ha trovato in suxstrada abbandonato da qualke STRONZONE , il cane è stato curato (aveva pikkole ferite alle zampe, ma è tutto apposto ora!!! )è molto buono docilissimo ottimo x la compagnia di bambini/anziani e di tutti insomma, è di media taglia (alto cirka 55cm mi sembra), è di kolore scuro. Lui nn lo può tenere xkè la casa è pikkola, (il cane sembra abituato a stare in casa), Lo potete trovare fra 2/3 gg in prov. di VARESE(al limite ve lo porta lui stesso )!
Su dai facciamo ritrovare il sorriso a questo cane, troviamoli una casa e una famiglia ke lo possa amare! !
Potete contattare "Opel" tramite pm, o me, rispondete anke qui basta ke gli troviamo una casa!
P.s.
Se tutta la gente fosse come Max(Opel) il mondo sarebbe migliore ): ! MITIKO!
P.P.S.
X lo staff di Elaborare, è una situazione di emergenza ke spero si kiuda subito e nel migliore dei modi! Vi ringrazio anticipatamente anke da parte di Opel .......e del cagnolino!
mi sembra giusto quotare....
anche a me ha mandato un sms opel ma purtroppo nn posso tenerlo.....sto chiedendo in girop.....
Up! possibbile ke nessuno di voi ha bisogno di un cane !?!?!?!
Dai!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta