annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la più grande figura del cavolo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la più grande figura del cavolo?

bene... di figuracce ne ho fatte veramente tante, dovrei stare qui una vita a scrivere..
    la più bella è stata a rimini sull'autobus..arriva il controllore NON avevamo il biglietto e allora cosa facciamo io e il mio boy?fingiamo di essere FRANCESI xkè lo parliamo bene.. ad un certo punto dopo un po ci portano dalla polizia, non avevamo nè carta di identità ne altro allora ci hanno accompagnati in albergo e IL GESTORE CI SALUTA AD ALTA VOCE:ehilà fanciulli...che avete combinato che siete di fretta? e vicino a noi c'era il controllore...BEH VI LASCIO IMMAGINARE LA CONTINUAZIONE..
    ciuè

Re: la più grande figura del cazzo?

Messaggio originariamente postato da GESSICA
    bene... di figuracce ne ho fatte veramente tante, dovrei stare qui una vita a scrivere..
    la più bella è stata a rimini sull'autobus..arriva il controllore NON avevamo il biglietto e allora cosa facciamo io e il mio boy?fingiamo di essere FRANCESI xkè lo parliamo bene.. ad un certo punto dopo un po ci portano dalla polizia, non avevamo nè carta di identità ne altro allora ci hanno accompagnati in albergo e IL GESTORE CI SALUTA AD ALTA VOCE:ehilà fanciulli...che avete combinato che siete di fretta? e vicino a noi c'era il controllore...BEH VI LASCIO IMMAGINARE LA CONTINUAZIONE..

La mia + grande figura del caxxo è stata quando ho dichiarato ad alta voce che mi volevo scopare una ragazza e dietro di me era proprio lei (ho detto sia il nome che il cognome)
    I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Re: la più grande figura del cazzo?

Messaggio originariamente postato da Corvette

La mia + grande figura del caxxo è stata quando ho dichiarato ad alta voce che mi volevo scopare una ragazza e dietro di me era proprio lei (ho detto sia il nome che il cognome)
      e poi comè finita?

Commenta

Re: Re: Re: la più grande figura del cazzo?

Messaggio originariamente postato da Unregistered
        e poi comè finita?
        che gliela data...

io una figura di merda l'ho fatto stamattina...

io lavoro in un negozio e facciamo anke le fotocopie.. anke se nn e proprio il nostro lavoro...

stamattina avro fatto 50 mila fotocopie..

entra un cliente faccio le fotocopie e glielo do..

intanto lui stava andando a pagare dalla mia collega..

io vado nel retrobottega e dico ad alta voce..

che 2@@ stamattina e la mattina delle fotocopie..

poi mi accorgo che il cliente e ankora li:rolleyes:

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Alla mia ultima gara audio.....ero ultra convinto,entrano i giudici e....puff, batterie scariche!
          Che figuraccia......però dopo ricaricato ho vinto!!!!
          Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
          NO ALLE SCORIE!!!
          - mondezza + benessere = salute.

Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.

Commenta

complimenti
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Questa è davvero pesante... .. mi è capitata una cosa analoga...

E io allora ke sono il re delle figure di merda!! ...ci sono periodi ke ne faccio a manetta, poi x un po mi calmo..boh...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

vabbe....è un'ottimo sistema per quelli timidi come me
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Re: Re: Re: la più grande figura del cazzo?

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                  vabbe....è un'ottimo sistema per quelli timidi come me

io sarei diventato un nero, da quanto arrossivo!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

una figura di merda....al raduno mi sono autovotato...ma ho scoperto oggi dopo 1 mese che sulla scheda per votare c'era ilo nome di chi votava...

altra figura di merda che mi ha fatto fare un mio amico la scorsa settimana....sono andato a vedere un raduno dove vado domani... però avevo la focus...di fianco mi ha parcheggiato un bel 206...e il mio amico ad alta voce mi fa..."la tua focus (è compleytamente originale) però ha fatto il rally di finlandia.. " e mentre vado via sento dire da quellod el 206 sottovoce.."sborone" :rolleyes:

PS: il rally di finlandia nn l'ha fatto..ma è per via di una stradina tutta in mezzo agli alberi e cespugli con una curva ceca...che sembra una ps della finlandia e io facevo ad andatura nn turistica
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                    X