annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la più grande figura del cavolo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: la più grande figura del cavolo?

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    La figura di mxxxa più grande che mai mi sia capitata,risale a due anni fà,gg di natale,entrando in chiesa un socio mi ha spinto violentemente,che sono volato sull'acquasantiera,al che ho tirato un porcone con i contro cxxxi che dalla vergogna sono uscito di corsa dalla chiesa
    pensa che a me è successo all'orale della maturità...durante l'interrogazione,gesticolando,ho sbattuto il mio orologio nuovo di 2 giorni sulla cattedra,tirando giù una madonna davanti la prof di fisica...fortunatamente,era interna ed ha fatto finta di niente..gli altri si stavano facendo i beneamati caxxi loro..e quindi mi sono salvato
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      questo merita l'up per davvero
      Good job man...
      Originariamente inviato da alex.bellux
      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        nella vita me ne sono capitate piu di una,ricordo una figura (anche se a dire il vero poi sono stato contento)uscovo con tre ragazze contemporanemaente,erano tutte amiche ad una ppuntamento con una a san marino ,me le sono viste tutte e tre,me ne hanno dette che ancorame ne ricordo,e poi ho preso anche degli schiaffi,maalla fine me ne sono andato a testa alta,uscire con tre ragazze amiche non e' una cosa bruttissima...........

alla fine non le ho piu viste,anche se una mi continuava a chiamarmi.

ahi
        AMMINISTRATRICE OPEL TUNING CLUB pr e Legale

Commenta

Sto operando...
        X