Messaggio originariamente postato da Venon si si..come no...e io ho la Diablo!
beato te
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
troppo bello..... ieri al lavoro mi ha kiamato un cliente e mi fa "Buongiorno, sono Sergio"...... ho fatto mooooooooooolta fatica a non dirgli "Ma chi, Sergio di Rio? quello alto un po basso, pelato coi capelli biondi sul moro lunghi a spazzola, cogli okki neri con riflessi verdi......"
......il + grande sforzo di autocontrollo che abbia mai fatto......
Messaggio originariamente postato da freeze ......il + grande sforzo di autocontrollo che abbia mai fatto......
ah aha!!
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da freeze troppo bello..... ieri al lavoro mi ha kiamato un cliente e mi fa "Buongiorno, sono Sergio"...... ho fatto mooooooooooolta fatica a non dirgli "Ma chi, Sergio di Rio? quello alto un po basso, pelato coi capelli biondi sul moro lunghi a spazzola, cogli okki neri con riflessi verdi......"
......il + grande sforzo di autocontrollo che abbia mai fatto......
Commenta