Messaggio originariamente postato da Paul87 infatti.... tu non riesi a dormire x più di 4 ore senza tornare sul forum!!!
vado a nanna alle 2....e appena mi sveglio accendo il pc! ^^
cmq....adesso è estate e mi vedrete spessissimo.....e già ve ne siete accorti......ora che torna l'inverno...la skuola....gli impengi....sarò meno presente!
Messaggio originariamente postato da Venon vado a nanna alle 2....e appena mi sveglio accendo il pc! ^^
cmq....adesso è estate e mi vedrete spessissimo.....e già ve ne siete accorti......ora che torna l'inverno...la skuola....gli impengi....sarò meno presente!
aleeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEE veramente anch'io sarò meno presente....
Messaggio originariamente postato da mirko88 produzione propria... ti dico solo che la mia camera è tempestata di neon viola... stile il film "l'erba di grace"
quasi quasi invito tutti quelli del forum x "assaporare" le qualità della mia produzione!
poi l'off-topic e il flood aumenta ancora di +... con tutta sta gente fuori!
Mamma mia.....in che giro son capitato???
Cmq non uscite dopo le 10 di sera......la roba buona è già finita!!!
Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
NO ALLE SCORIE!!!
- mondezza + benessere = salute. Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.
Kerian divider s'istatu italianu in duos, ca su Nord este in evolutzione e su Meridione chin sas isolas non tenen industrias e marcatu. Commo keren adoperare su locu menzus de s'istatu comente unu bott''e arga. akimonos intender tottus:
NO ALLE SCORIE!!!
- mondezza + benessere = salute. Cussu ki no cazis furatu att'a essere paccu a cunfrontu de su ki no camus a pikare, ca nois semmos: oppressos, isfruttatos, iskerfiatos dae unu Guvernu de rapina.
Commenta