Messaggio originariamente postato da mala infatti....se si doveva andare a cena fuori non avrebbe mai messo la mini!!!Riguardo al FILM....non so nemmeno il titolo diq euloc eh ho visto
Immagino, penso che nn saprei neankio che film danno!
Quando provocano...provocano!
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
x me niente di nuovo..........
mi hanno spostato il viaggio a praga alla 1 settimana di dicembre....minkia mi perdo il motorshow!
la serieta' in questo 3d e' da bannare
Messaggio originariamente postato da 106come6 x me niente di nuovo..........
mi hanno spostato il viaggio a praga alla 1 settimana di dicembre....minkia mi perdo il motorshow!
Perchč č un abitudine la mini?
...e ti prendi una saccata di freddo!
Commenta