è ammalata! ogni tanto la vado a trovare..........ha sempre quei pigiamoni senza niente sotto.mmmmmmmmmhhhhhhh............
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da 106come6 è ammalata! ogni tanto la vado a trovare..........ha sempre quei pigiamoni senza niente sotto.mmmmmmmmmhhhhhhh............
Ancora con sti pigiamoni???
Io ultimamente vedo solo le mani e la faccia della mia tipa!
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
si veste cosi xke vado a trovarla, sennò se ne sta sotto le coperte
la serieta' in questo 3d e' da bannare
ragassi.....oggi ho beccato una mia amica che nn vedevo da un pò....mi ha detto che 7 mesi con la sua ragazza....... ....io penso "ho capito male" e gli chiedo "con la tua ragazza?" e lei "eh sì, sai che ho dei gusti particolari, mi son stufata dei ragazzi" ma dove andremo a finire
Commenta