°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da Alexge80 E va bč a me ne basta una... le altre te le lascio!
ma anke 2 nn dispiacciono!!!
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
meglio cambiare discorso.....la gno@@a mi da alla testa!
la serieta' in questo 3d e' da bannare
Messaggio originariamente postato da 106come6 eeeeeeeeeealooooooooorrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
meglio cambiare discorso.....la gno@@a mi da alla testa!
a te ?? e a me che ne vedo a centinaia ogni giorno tutte diverse? bionde, more, tette grandi tette piccole, culo bello, culo cos' cosi'..minigonna, jeans, stivali, scarpe, maglietta, camicetta mezzo sbottonata....vado avanti ??
Commenta