Messaggio originariamente postato da Alexge80 Fidati che è meglio dal vivo, poi Martedì era una sfilata... semplici ma molto provocanti!
.........la mia tipa gioca a pallavolo professionista.......ehehehehe......
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
sai comè....tanto x variare....le faccio indossare qlcs di diverso.....
me ne sn accorto quando l'ho accompagnata a casa dopo 1 partita: il suo sudore mi prendeva in modo incredibile........eppoi vederla la sudata con la tenuta da pallavolo.....ci abbaimo messo 2 ore a tornare a casa ( 3km!!!)
la serieta' in questo 3d e' da bannare
Messaggio originariamente postato da 106come6 sai comè....tanto x variare....le faccio indossare qlcs di diverso.....
me ne sn accorto quando l'ho accompagnata a casa dopo 1 partita: il suo sudore mi prendeva in modo incredibile........eppoi vederla la sudata con la tenuta da pallavolo.....ci abbaimo messo 2 ore a tornare a casa ( 3km!!!)
Commenta