la cosa bella è che per 2 anni ho pensato che lui si fosse messo con me solo per portarmi a letto! Poi mi ha rivelato che ha avuto paura perche la storia tra di noi si stava facendo troppo seria!!!
ed e' una cosa bella?
il risultato mi sembra lo stesso....boh...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ecco è così invece a me nn mi importa di fare belle figura con gli amici...
e nn ho + di tanta fretta...
anche se la voglia nn manca
grandissimo ...ammiro molto di piu' te che coloro che hanno "impuciato" per i motivi prima elencati cmq diversi dal vero amore
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
grandissimo ...ammiro molto di piu' te che coloro che hanno "impuciato" per i motivi prima elencati cmq diversi dal vero amore
Quoto... e straquoto!! Anche io sono dello stesso pensiero!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
a 16 anni sul letto a castello della mia cameretta!!Fatto la prima volta poi ci ho preso gusto e nn ho più smesso
beh certo..se si smette e' perche' c'e' qualche problemino
beh certo..se si smette e' perche' c'e' qualche problemino
O MAMMA SAURA!!!
A quest'ora me pijà n'infarto!!! beppe non lo fare più!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta