annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La prima

Originariamente inviato da luca_200sx
    per voi ragazze è diverso...

beh sai benissimo cosa e chi frequentavamo io e nik...
    "chi" sì... "cosa" mi inquieta...

x noi sì...
    io dico solo che bisogna fare tutto con la massima serenità senza preoccuparsi troppo del giudizio degli altri...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      ahahahahah "con ciò che capitava" contempla anche forme di vita non umane? che 'chifo...

eeeeeeeeehhh... l'amour...

io ho sempre fatto sesso con persone per le quali provavo come minimo attrazione fisica... in genere ragazzi che già conoscevo, nn mi è mai capitato di andare a letto con qualcuno mai visto prima...
      di base voglio essere rispettata x cui anche nel divertimento cerco di essere oculata...

l'unica volta che ho fatto sesso con una persona che nn mi diceva nulla è stato orribile... x le circostanze, x il modo in cui tutto è avvenuto... lì mi son resa davvero conto della differenza tra "fare l'amore" e "scop@re"...
      ... nn lo ripeterei mai più...

Beh vedi... però è stata un'esperienza anche quella... e ti ha fatto cresce... e fatto capire tante cose L'importante è cercare di capire dai proprio sbagli
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• eggia

pappa a dopo
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          Beh vedi... però è stata un'esperienza anche quella... e ti ha fatto cresce... e fatto capire tante cose L'importante è cercare di capire dai proprio sbagli
          infatti
          io son serena x' credo di aver preso tutte le decisioni con una certa consapevolezza... nn c'è niente di cui io mi sia pentita...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            infatti
            io son serena x' credo di aver preso tutte le decisioni con una certa consapevolezza... nn c'è niente di cui io mi sia pentita...
            Queste sono le più belle parole che uno possà dire! non bisogna mai pentirsi delle proprie decisioni
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• mai pentirsi
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

La prima volta l' ho fatto perchè ero arrapatissimo e davvero mi ha fatto girare la testa la mia partner
                Ora lo faccio per lussuria..posso dire che non mi sono mai completamente innamorato e tutte quelle volte che lo ero mi è passato nel giro di qualche tempo
                I love it when a plan comes together

Commenta

• andrai all' inferno

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                    andrai all' inferno
                    W l' inferno
                    I love it when a plan comes together

Commenta

• hehehheheh

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X