annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e che faccia dovrei fare???

Commenta

TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

minkia quanti scopatori

tranne 8

Commenta

eggia
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

caxxo, begli amici che siete.....uno è agitato perchè non lo fa da due giorni, si ritrova alla sera su elaborare per distrarsi un pò dal pensiero e si trova sto 3d.....

Commenta

Lo so caro denny... tu calcola che io ho appena finito ... e poi subito di nuovo qua.
              Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Luca200sx Online

Commenta

Io a 16 anni x una pura botta di culo poi niente fino a 19 e dai 19 in poi qualcosina ho combinato...
                  Ora sono 2 settimane che nn ..... dovevo andare ieri a casa di una mia amica ma come un coglione ho preferito rimanere a casa a giocare con la Play ed anche venerdì scorso mi aveva invitato ed io sono uscito con la sua migliore amica e nn ho battuto chiodo....GRRRR
                  Deep tranqui che capita....
                  Ho 20 anni e la metà dei miei amici coetanei stà nella tua stessa situazione... nn te e devi verggnare, succede...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz

Deep tranqui che capita....
                    Ho 20 anni e la metà dei miei amici coetanei stà nella tua stessa situazione... nn te e devi verggnare, succede...
                    capita?

nn fino ai 30...

Commenta

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X