annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prima
Comprimi
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
io 10 giorni
Dai Deep ke arrival'importante è perseverare.
X blueyes:
La mia STi ne ha 307 x ora,dico cosi perkè mi sono assefatto e ne vorrei qlk in piu,anke se cosi gia spinge beneEffetto calamita Subaru
Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur
335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"(Under repair... )
Commenta
-
eva è sempre cosi piu se ne ha e piu se ne voglionoTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Beato te!!!! Io non posso immaginare che vuol dire avere 307 cv...Io con la mia corsa mi diverto da matti, e ha solamente 33kw. anzi scusate, 33 kw quanti cavalli sono di preciso? 44?????
Commenta
-
bohTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
eva è sempre cosi piu se ne ha e piu se ne vogliono
X Blueyes:
Guarda ke l'importante non è i cv,la prima auto ke ho guidato è stata una 206 1.9xtd e una punto elx con rispettivamente 70cv e 90cv...ma il divertimento c'è sempre perkè CI METTIAMO PASSIONE
X Deep:
Daiiiiiii non fare ste facce....mi raccomando...importante non buttarsi giu e poi mai mollareEffetto calamita Subaru
Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur
335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"(Under repair... )
Commenta
Commenta