iO VADO IN VACANZA A MARINA DI MASSA.....C'E' QUALCUNO CHE SI RITROVA I TOSCANA...SI'...PARLO CON VOI SMANETTONI...TAMARRI ETC...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana...?
Comprimi
X
-
Toscana...?
SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004Tag: Nessuno
-
Spezia risponde all'appello..io lavoro vicino a Marina..10minuti d makkina al max..da casa mia c arrivo in 20minuti
Vai in campeggio??
CIAUZZ..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
-
Campeggio calatella....certo!!!SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
Commenta
-
Eh eh..cè pieno d campeggi a Marina d Massa..ma quando verresti??quanto stai??se vuoi organizziamo un raduno speciale come accoglienza con i ragazzi della zona d Massa..e poi cè pieno d discoteche qua..
CIAUZZ..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
daiii sìììì
si puo' fare....io arrivo il 13 e parto il 25...organizziamo...ci sto!!!SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
Commenta
-
Ok..ora sento gli altri d qua..pensa..noi ci siamo visti ieri sera..siamo andati a ballare in una discoteca a Monte Marcello..un quarto d'ora da Marina..ora tutti i mercoledì siamo sempre lì!!
A presto..CIAUZZ..@And
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Laura Race
Campeggio calatella....certo!!!Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Penso sia in Partaccia..da quelle parti cè pieno zeppo di campeggi..e d turiste
CIAUZZ..@And
ps : ma6venuto anke tu da queste parti??
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Penso sia in Partaccia..da quelle parti cè pieno zeppo di campeggi..e d turiste
CIAUZZ..@And
ps : ma6venuto anke tu da queste parti??
ora, non appena ho una domenica libera faccio un salto con la mia tipa...sempre in zona partaccia
beh....se vedete una 156 parcheggiata targata BG.. (mantova)....SONO IOSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
X Puma..
Non avrai la barca spero..quelli delle tue parti sono tristemente famosi da queste parti
ske!!
CIAUZZ..@And
Commenta
Commenta