annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Puma..

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Non avrai la barca spero..quelli delle tue parti sono tristemente famosi da queste parti
    ske!!
    CIAUZZ..@And
    cioč...racconta racconta...

cmq non ho la barca...
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Eh eh..siete pericolosi..
      Ci sono molti casi di situazioni spettacolarmente esilaranti provocate dalla "imperizia" dei natanti della domenica..tipo pruate su pontili..manovre di emergenza col mezzo marinaio ecc ecc..
      CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Eh eh..siete pericolosi..
        Ci sono molti casi di situazioni spettacolarmente esilaranti provocate dalla "imperizia" dei natanti della domenica..tipo pruate su pontili..manovre di emergenza col mezzo marinaio ecc ecc..
        CIAUZZ..@And
        hihihihih...immagino

ma quelli sono i parmigiani....non i Mantovani
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Eh eh ..parmigiani ma soprattutto i famelici e temutissimi MILANESI

SKE!!
          CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Eh eh ..parmigiani ma soprattutto i famelici e temutissimi MILANESI

SKE!!
            CIAUZZ..@And
            hihihihih

Commenta

X ANDREA ti mando un post privato col mio numero di cell...almeno ci si sente e ci si organizza...

x PUMA....COMUNQUE ANCHE NEL CAMPEGGIO DOVE SONO STATA PER ANNI SUL LAGO DI lECCO HO ASSISTITO AD UN MACELLO CAUSATO DA UN TIPO TEDESCO...
              BHE UN TIZIO STAVA FACENDO SCI D'ACQUA...E UN MOTOSCAFO HA PENSATO BENE DI PASSARE TRA IL MOTOSCAFO DEL TIPO E QUELLO CHE FACEVA SCI...BHE...NON VI RACCONTO I DETTAGLI...E' STATO TERRIFICANTE...ED IL POVERACCIO CI HA RIMESSO LE PIUME...

FINENDO CON ALLEGRIA...CI SI VEDE IN TOSCANA...
              SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
              member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
              LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

Messaggio originariamente postato da Laura Race

x PUMA....COMUNQUE ANCHE NEL CAMPEGGIO DOVE SONO STATA PER ANNI SUL LAGO DI lECCO HO ASSISTITO AD UN MACELLO CAUSATO DA UN TIPO TEDESCO...
                BHE UN TIZIO STAVA FACENDO SCI D'ACQUA...E UN MOTOSCAFO HA PENSATO BENE DI PASSARE TRA IL MOTOSCAFO DEL TIPO E QUELLO CHE FACEVA SCI...BHE...NON VI RACCONTO I DETTAGLI...E' STATO TERRIFICANTE...ED IL POVERACCIO CI HA RIMESSO LE PIUME...

FINENDO CON ALLEGRIA...CI SI VEDE IN TOSCANA...
                axxo...che brutto spettacolo...purtroppo sono cose che succedono...la deficienza, l' imprudenza e l' ignoranza sono sempre presenti...purtroppo

buone vacanze....

tra poco parto pure ioooooooooooooooo

Commenta

Messaggio originariamente postato da Laura Race
                  ..COMUNQUE ANCHE NEL CAMPEGGIO DOVE SONO STATA PER ANNI SUL LAGO DI lECCO HO ASSISTITO AD UN MACELLO CAUSATO DA UN TIPO TEDESCO...
                  Meglio non commentare..
                  CIAUZZ..@And

Commenta

X Laura Race

se una sera hai voglia di spostarti un po vai a mangiare a
                    Bolgheri, alla trattoria "La Merenda"...eccezionale.
                    Io conosco abbastanza la zona attorno a Piombino dato che
                    sono 13 anni che vado a S. Vincenzo...amo la Toscana da morire!!
                    MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

sai che ho letto in ritardo il tuo post...cazzarola...ci sono passata davanti ad un posto con quel nome...e mi e' pure scappata la battutaccia ... sai ..le coppiette...i compagni di merende.....
                      SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                      member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

Sto operando...
                      X