piccola idea: basta una macchina fotografica usa e getta con flash.
Le macchine fotografiche con flash hanno un piccolo inverter che porta la corrente della batteria (3 volt normalmente) a circa 300- 400 volts. Un condensatore elettrolitico provvede a caricare l'energia necessaria a fare il lampo.
Passiamo ai fatti: provate a scaricare il condensatore elettrolitico come ho fatto io, cioe facendo ponte con un cacciavite:morale: ho rovinato il cacciavite visto che una parte di metallo si è sciolta sui piedini del condensatore, accompagnata da una botta infernale.
Ora, saldiamo una prolunga al condensatore, che porti dritto alla serratura in un posto che noi eviteremmo ma che loro toccherebbero...ad esempio un terminale sulla serratura e l'altro sulla maniglia... il proprietario sa che nn deve toccarli insieme ma il malintenzionato no. che ne dite?
Venerdì sera, un mio amico gli è sucessa una cosa analoga:
Premetto che ha appena speso 5M per farsi ridipingere interamente il 206 GT, va in disco e al ritorno trova la serratura lato guida sforzata, entra dentro e con suo stupore non hanno fregato quasi nulla, nemmeno il cellulare che era in bella vista!!!!
Messaggio originariamente postato da 2fast4you Secondo me e' stata una povera vecchietta che si e' accorta di non avere con se le 500 lire da mettere nel carrello della spesa e ha pensato di prendere le tue!!!
Mi spiace...son cose che fanno girare the balls!!!
Lo penso ank' io..................ammazza come stanno ridotti però........piuttosto che cambiare 1.000 lire riskiano la galera..............stanno bene così
Messaggio originariamente postato da Vex - pacchetto di sigarette Merit (mezzo vuoto)
beh...allora sono proprio ridotti male.....
se va pure a rubare delle MERIT
MERITa il MANICOMIO
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta