E che gli si intasino i polmoni!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
... mi APRONO la gt e mi RUBANO......
Comprimi
X
-
-
Io se prendo gete del genere, non chiamo gli sbirri, mi faccio gustizia da solo, sicuramente sarà molto più utile che chiamare la pula!!!!
Commenta
-
Io sono un tipo molto tranquillo ma nn so proprio come reagirei in situazioni simili
Commenta
-
Io ti dico solo una cosa, gli sbirri non gli fanno niente!!!!
E' sucesso ad un mio amico di beccare uno che gli ha rubato pezzi della sua macchina, ha chiamato gli sbirri e loro non hanno potuto fare nulla tranne che dargli il foglio di estradizione, il tipo non aveva un soldo!!!
Commenta
-
Quello è sicuro....putroppo però dopo passi dalla ragione al torto. La ragione però non frega niente a nessuno mentre il torto ti rende, di fronte alla nostra legge, peggiore del deficente
Commenta
-
Ho capito, io però me ne vado e lo lascio lì malconcio!!!
Commenta
-
Questi infami,
sono appena tornato da una sagra, facciamo per tornare a casa, e cosa vediamo? la moto di un mio amico scomparsa, era un cre 125 da competizione che aveva da si e nò da 3 mesi,
chiamiamo i carabinieri per dirglielo e anche per dirgli che molto probabilmete sapevamo la zona dove si poteva trovare, e loro ci dicono che andranno domani mattina a vedere (quando ormai sarà già chissà dove) quando penso che sappino benissimo chi sono stati (visto che su una settimana di sagra ne saranno spariti 10 di moto - motorini) ma non sò cosa aspettino a fermarli.
p.s.. per quelli di treviso: sevedete un cre 125 rosso e bianco fatemelo sapere.
Ciau"Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."
Commenta
Commenta