Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

di imbecilli ce`pieno il mondo purtroppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di imbecilli ce`pieno il mondo purtroppo

ennesimo incontro ravvicinato con un imbelle :
    sta sera me ne vado tranqui con il kumprezzorino svolto in una via a senso unico e ristretta da parcheggi a destra e rincoglioniti (che conosco )che parcheggiano gli scooter di traverso ora di solito ci si passo lo stesso tranquillamente sta sera invece uno era messo con una fiat marea a meta`in strada e a meta`nel parcheggio e sulla sinistra come al solito gli scooter ora ci passavo a pelo e sono entrato ma quando gli sono affiancato il tipo nn accorgendosi (lo spero) xke`girato a chiaccherare parte e fa una 50ina di cm in avanti ma con le gomme sterzate indovinate un po .... il mio specchietto prende dentro il suo (che si ripiega in avanti) e il mio invece e`restato un po sfrizzato nn che mi freghi piu`di tanto xke`anche io sono materiale con le auto xo`girano allo stesso le balle nn sono sceso a far scenata xke`mi sono contenuto se no nn so come andava a finire

certo che ultimamente li trovo tutti io : dal tipo in uno 45 che si vuole ingarellare con me in superstrada (da notare che cosi a vista i 45 anni li passava) a gente che ti taglia la strada fregandosene del tuo arrivo sinceramente mi stanno cadendo le balle x terra vedendo tutta questa gentaglia voi cosa ne pensate ???
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

il mondo è così prendere o lasciare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
      il mondo è così prendere o lasciare
      il mondo e' cosi', quindi noi cerchiamo di cambiarlo. se saremo noi i primi a non fare gli imbecilli il mondo sara' gia' un pochino migliore

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

siamo in pochi a pensarla così
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta...e prima o poi sti bimbi la patente la prendono....e sta a noi sopportarli!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ma gliela devono levare subito do scappano

Commenta

azz mi consolo e vedo che nn sono l`unico a risentirne di sto fenomeno
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

a Roma c' è una bella concentrazione

Commenta

e`un po come una goccia d`olio dentro all`acqua : pochi istanti e si e`sparso dappertutto
                  ciao Alessandro

Commenta

Bè io al tipo ke ti ha rovinato lo spekkietto gli avrei dato un bel !!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                    X