io mi sarei fatto pagare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
di imbecilli ce`pieno il mondo purtroppo
Comprimi
X
-
-
nn l`ho visto subito xke`cèra buio l`ho visto solo al ritorno in garage nn ho voluto fare scenate xke`pieno di gente (la mia ex compagnia ) gia`mi credono rincoglionito xke`li ho abbandonati manca da fare scena che mi prendono x uno da manicomiociao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Commenta
-
Re: di imbecilli ce`pieno il mondo purtroppo
Messaggio originariamente postato da Falko
ennesimo incontro ravvicinato con un imbelle :
sta sera me ne vado tranqui con il kumprezzorino svolto in una via a senso unico e ristretta da parcheggi a destra e rincoglioniti (che conosco )che parcheggiano gli scooter di traverso ora di solito ci si passo lo stesso tranquillamente sta sera invece uno era messo con una fiat marea a meta`in strada e a meta`nel parcheggio e sulla sinistra come al solito gli scooter ora ci passavo a pelo e sono entrato ma quando gli sono affiancato il tipo nn accorgendosi (lo spero) xke`girato a chiaccherare parte e fa una 50ina di cm in avanti ma con le gomme sterzate indovinate un po .... il mio specchietto prende dentro il suo (che si ripiega in avanti) e il mio invece e`restato un po sfrizzato nn che mi freghi piu`di tanto xke`anche io sono materiale con le auto xo`girano allo stesso le balle nn sono sceso a far scenata xke`mi sono contenuto se no nn so come andava a finire
certo che ultimamente li trovo tutti io : dal tipo in uno 45 che si vuole ingarellare con me in superstrada (da notare che cosi a vista i 45 anni li passava) a gente che ti taglia la strada fregandosene del tuo arrivo sinceramente mi stanno cadendo le balle x terra vedendo tutta questa gentaglia voi cosa ne pensate ???
Sei un muratore????
quindi avrai il ben amato piegaferri in macchina!
usalo!
hehe a parte gli scherzi purtroppo è cosi'MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
gli arnesi li ho nella uno
xo`si poteva usare il cric che nn e`il solito a pantografo che di solito c`e`nelle altre macchine ma e`piu`un modello a mazzaciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Commenta
Commenta