Mi sono fermato a riflettere... a volte credo che sarebbe meglio se le auto non circolassero del tutto. Meno morti, meno inquinamento, meno petrolio, meno guerre...
Condoglianze.
Spero che quando succedono episodi del genere la gente capisca che razza di arma sta portando. Spero che capisca che le leggi non sono "inventate per rompere le palle agli autisti"...
Messaggio originariamente postato da blupower Questa notte, 21 settembre alle ore 2.35 un mio grande amico appassionato possessore di una stupenda clio Williams non è più trà noi.
UN pirata della strada lo ha travolto mentre tornava a casa in scooter stoncandolo a soli 26 anni ...no ci sono parole per esprimere il dolore e la rabbia che si prova !!!!
Solo una parola:stefano mi mancherai
ho perso mio zio ( il quale ero stra-legatissimo!!!!, praticamente un amico considerando che ho 28 anni e lui 44... ) il 3 agosto 2002... stessa sorte! un coglione nn vede uno stop e lo falcia con la sua Picasso di merda! muore sul colpo a 200 mt da casa! ti credo qnd dici ke nn ci sono parole x la rabbia ke ti sale dentro! a me nn è ancora passata!
Messaggio originariamente postato da Frizz Mi sono fermato a riflettere... a volte credo che sarebbe meglio se le auto non circolassero del tutto. Meno morti, meno inquinamento, meno petrolio, meno guerre...
Condoglianze.
Spero che quando succedono episodi del genere la gente capisca che razza di arma sta portando. Spero che capisca che le leggi non sono "inventate per rompere le palle agli autisti"...
concordo pienamente anke se + ke leggi bisognerebbe rivedere bene il buon senso delle persone ... dopo un fatto del genere il tipo avrebbe potuto anke fermarsi a soccorerlo?!? ma purtroppo a questo mondo c'è della gente veramente malata detro!
condoglianze ancora
Da ex possessore di Clio Fidjy 1.2 posso dire che era veramente un gran macchina... ma la Sig.ra Leon che ho appena preso spacca di brutto!! eheh
Condoglianze anche da parte mia, spero che il rimorso del gesto compiuto lo perseguiti vita natural durante, e gli logori la coscenza, ammesso che la abbia.
Inutile perdersi in frasi fatte, si resta annichiliti di fronte ad un'acerba esistenza stroncata così.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Sappi che è ancora tra noi e soprattutto vicino a te!!
Credo si possa voler bene ad una persona quotidianamente finchè esiste il ricordo....
Non credo servano necessariamente involucri di carne per sentire qualcuno vicino a noi e dimostrare il proprio affetto..
Le persone che non sono più su questa Terra materialmente continuano a vivere dentro di noi e chissà che ora non siano accanto a noi e ci stiano osservando.....
Questi sono i momenti più duri da superare, ma mi piace pensare che ora siano più liberi e felici da un'altra parte.... Ma Comunque vicini a noi!!!
Condivido il pensiero e sono certo che il mio amico sarà sempre con me ad ogni raduno ad ogni rally che DIO vorrà che io assista, spero solo che questa tristezza passi presto , perchè sinceramente ero molto attaccato a quell'involucro di carne di nome stefano Lovari.
Tante sono le domande che mi pongo sui perchè e sul fatto che paghi il giusto per il peccatore, come me del resto, che viaggio sempre con la fretta di arrivare, azzardando a volte. Adesso mi rendo conto che ci potevo essere io la sotto, ma non è così , lui calmo e pacato è stato scelto ......
Un grade ringraziamento a tutti coloro che hanno dimostrato cordoglio nei nostri cofronti.
Messaggio originariamente postato da blupower Questa notte, 21 settembre alle ore 2.35 un mio grande amico appassionato possessore di una stupenda clio Williams non è più trà noi.
UN pirata della strada lo ha travolto mentre tornava a casa in scooter stoncandolo a soli 26 anni ...no ci sono parole per esprimere il dolore e la rabbia che si prova !!!!
Solo una parola:stefano mi mancherai
mi dispiace veramente
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta