annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

......tornato! a Voi comè andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ......tornato! a Voi comè andata?

Finalmente ferie finite!
    No, è chiaro che le ferie non sono il mio punto d'arrivo! la pilota mi ha rapito e portato a fare un bellissimo giro della Grecia Classica :rolleyes: , MMOOLLTTTOOO interessante! si è viaggiato con il Morfeo Tour...appena salivo crollavo in un sonno profondo...ad intervalli di 300 Km. circa venivo ,svegliato per far mi una bella sudata trà le rovine di un popolo non motorizzato di qualche millennio fà...lasciarono pietre calde difficlmente una sull'altra...mhà valli a capire!...alla sera venivo scaricato in un albergo per...dormire....la mattina alle sette sveglia colazio e via a dormire nel Morfeo Trans...poi sveglia giro caldo trà le pietre assolate e via a dormire sul M.T.,
    a colazione pranzo e cena yogurt cetrioli aglio melanzane, difformemente assemblati pigliano il nome di zazziki; mussaka; tamara salada; e insalata Greca, in questo caso c'era il pomodoro e la cipolla...
    Sopravvisuto al mio fiato durante la prima settimana nella seconda mi sono lasciato trascinare in un'isola dell'alto Egeo...lì il vitto era lo stesso le pietre no,.....per variare ho chiesto il pesce....bellissimo...ma da mangiare sapeva di scarpa tanto era cotto...!
    Si è affittato uno scooter Tifon 125 e dopo oltre venti anni salgo suun due ruote con dietro la moglie....eravamo come il trifoglio ogni foglia per conto suo....il Cooso che voleva andar dritto, io che piegavo a destra e la moglie terrorizzata che andava a piegare a sinistra...bella esperienza di contrasto!

I Greci guidano...in qualche modo guidano...auto che stan sù con il fil di ferro ce ne sono tante, qualche auto nuova rari e sporadici casi di tuninghite e molte auto tamarrate alla peggio! Le frecce sono un'opzional, il casco...de che? le cinture di sicurezza impicciano appese di fianco agli sportelli...

L'urlo Italiano alla guida era: << POZZI SKIOPPA' DE ZAZZIKI! >> e loro annuivano...Per poter guidare con un minimo margine di sicurezza...ho sempre cantato ( Ho UNA VOCE POTENTE QUANTO STONATA!) sempre a squarciagola l'AVE MARIA! tipo Pavarotti ubriaco... mi si sentiva da un Km anche perchè andavo a 40 orari Visto che la moglie è in anarchia di guida ....e tutti si scansavano.. ben prima che arrivassi ...trovavo gli incroci liberi con gente che aspettava che un altoparlante comparisse da qualche parte...

Poi un giorno la moglie si attacca alle maniglie ...antipanico (erano dell'amore) con fiducia prendo velocità e si comincia a guidare...finalmente un minimo di gusto... riesco a scampare a diversi possibili frontali...e di bagno in bagno in una settimana giriamo tutte le stradine ..i sentieri..ogni tracciato della cartina...il Mare? il Mare è un'altra cosa ...punto! il sole? sono color Fucsia!.... il cibo? buono ma c'è di meglio! I Greci? Non male meglio le Greche..raga che Bombe!....le strade? le stanno facendo...

Sono riuscito a rientrare in Italia con un volo tipo motocross...l'unico fortunale Greco dell'anno è iniziato due ore prima del volo! e visto che tutto è andato bene ho pensato di scaricarmi la Megasamsonite sull'alluce sinistro..così imparo ad andare in ferie e starci anche bene!

A Voi com' è andata?
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Bentornato Luxone, mi hai lasciato Capofficina e mi ritrovi Millenium member......a parte questo tutto come sempre : vado in ferie dal 21 compreso. A presto
    RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da interceptor
      Bentornato Luxone, mi hai lasciato Capofficina e mi ritrovi Millenium member......a parte questo tutto come sempre : vado in ferie dal 21 compreso. A presto
      Complimenti vivissimi ....per riuscire a pagare le bollette del telefono!

Commenta

Siamo restati qua a tenere alto il morale del forum.....o a consolarci l'un l'altro perchè non si andava in ferie

Per il resto tutto bene!
        Io le ferie le faccio in ottobre
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Ciao Lux, io di ferie nisba!!!!! Per il momento, le unicahe consolazioni sono:

- Ferragosto, festa in spiaggia a oltranza!!!!

- Imola, 1-2 Settembre!!!!!

Per il resto tutto normale solamente una desolazione paurosa nel forum!!!

BENTORNATO!!!!!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegoevo
            Siamo restati qua a tenere alto il morale del forum.....o a consolarci l'un l'altro perchè non si andava in ferie

Per il resto tutto bene!
            Io le ferie le faccio in ottobre
            Hi Hi , Se vai in Grecia..;e vuoi delle dritte..pronto..
            1° senza donna...
            2°con tanti soldini...costa e come se costa...!
            3°Per i momenti più tristi portati un paio di buste di quattro salti in padella...meglio di niente!
            4° il caffè portatelo da casa in un mega thermos ..dopo dieci giorni sarà ancora il piu buon caffè che tu possa berti.....

per altre notizie basta domandare...
            Ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da luxengine

Complimenti vivissimi ....per riuscire a pagare le bollette del telefono!
              Non dgto da casa pensa che tra il 27 e il 30 luglio covrei aver postato 300 post
              RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dragon
                Ciao Lux, io di ferie nisba!!!!! ...
                BENTORNATO!!!!!
                Ciao, grazie...1-2 a Imola...se trovo un fantino per "l'accrocchio smerdatarati "vengo a partecipare con il minidragster ormai accreditato di circa 40 CV su un peso fantino compreso di 100 Kg ...
                Tale oggetto non meglio identificato l'ho chiamato INCUBO, è di misure La 90x Lu 60 x Al 40 con un bel 100 due tempi elaborato da Super CIATTI de Roma...
                Ha i colori ZX1 e alla prima uscita ad Imola si pigliò i 200 metri in 10;03 ad una velocità d'uscita di 132 Kmh meriatndosi l'unico applauso del pubblico di 30.000 persone !!!

Devo trovare un fantino con il pelo....! se no vengo solo come visitatore...

Commenta

Messaggio originariamente postato da interceptor

Non dgto da casa pensa che tra il 27 e il 30 luglio covrei aver postato 300 post
                  Ultimamente anch'io non è che ho postato tanto poco, io e 5TE prima che vada in ferie abbiamo trasformato più di un 3D in chat!!!!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Io vado ai caraibi a S. Domingo e quindi il punto uno (senza donna) è obbligatorio anche lì.
                    Punto 2 (taaaanti soldi) li ne bastano pochi
                    punto 3 (momenti tristi) lì ti posso assicurare che non ce ne sono.
                    Punto 4 (caffe da casa) anche lì è meglio portarselo.

Deve essere bella la Grecia
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Sto operando...