annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

......tornato! a Voi comè andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ......tornato! a Voi comè andata?

Messaggio originariamente postato da luxengine

A Voi com' è andata?
    Sono contento che ti sei divertito.
    Io vacanze? Dopo 8 anni di bagordi con gli amici in giro per l'europa e qualche volta oltre ero convinto di essere trombato a quel famoso esame e per autopunirmi non mi sono organizzato niente. Sono passato:rolleyes: e sono contento, ma sto qui al caldaccio di Roma, per fortuna ci sono i miei amici, la mia lei e i miei sono partiti
    Il 23 mi muoverò alla volta dell'abruzzo a studiare di nuovo con un mio amico per settembre, l'1 e 2 Imolerò e se sarò fortunato Monzerò fine Mese e se Schumy nun vince ie fregassero la Bugatti!
    A conti fatti sono contento lo stesso, sto bene, sopratutto con me stesso e sono estremamente soddisfatto di questo 2001, fossero tutti così gli anni a venire...:rolleyes:
    Sei pronto ad un altro inverno di forum e olio di fuoco?
    A presto amicone
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegoevo
      Io vado ai caraibi a S. Domingo ....
      Deve essere bella la Grecia
      Compliment....io sono stato trascinato a Cuba due anni fà...non male ! Davvero!
      La Grecia....... se ti piace il mare...NON ANDARE MAI! rischi di non farti più un bagno in Italia...!
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dragon

Ultimamente anch'io non è che ho postato tanto poco, io e 5TE prima che vada in ferie abbiamo trasformato più di un 3D in chat!!!!
        beato te...!

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegoevo

Deve essere bella la Grecia
          eh, non te dico, la mia più brutta vacanza, quasi me se bevevano:rolleyes:
          E poi sfatiamo il discorso "greche", certi carriarmati così solo in inghilterra l'ho beccati!
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Re: Re: ......tornato! a Voi comè andata?

Messaggio originariamente postato da Enrico

....
            Sei pronto ad un altro inverno di forum e olio di fuoco?
            A presto amicone
            Ciao super Enry... E con le temperature come hè proseguita??

Sono più che pronto per un'Inferno di Forum..altro che inverno... Ciao

Commenta

Re: Re: Re: ......tornato! a Voi comè andata?

Ciao super Enry... E con le temperature come hè proseguita??

Sono più che pronto per un'Inferno di Forum..altro che inverno... Ciao
              Le temperature? da paura la mia macchinetta è stabile come poche...
              ...sopratutto ho rigoduto quando ho visto che la temperatura di esercizio della Saxo di Blitz e decisamente più alta della mia...
              ...e l'olio dell'Avokart, poi...
              ...fa concorrenza a quello del McDonald...
              Insomma non mi posso lamentare, anzi...
              ...e ora mi gratto perchè non vorrei essermela tirata...
              ...all'obelisco succedono cose strane:rolleyes:

Commenta

eh, non te dico, la mia più brutta vacanza, quasi me se bevevano:rolleyes:
                E poi sfatiamo il discorso "greche", certi carriarmati così solo in inghilterra l'ho beccati!
                ...io ad età di militare ho passato la mia " imbelle situanza sexy" tra le fauci di una tunisina ..! la mattina dopo ho marcato visita per KO SEX !...
                ...bendato per una settimana!... ma non si può o-scen-d-e-ere nei particolari sul forum...altra epoca, altro Carlo, due vite fà...ma tutte mie

Commenta

...io ad età di militare ho passato la mia " imbelle situanza sexy" tra le fauci di una tunisina ..! la mattina dopo ho marcato visita per KO SEX !...
                  ...bendato per una settimana!... ma non si può o-scen-d-e-ere nei particolari sul forum...altra epoca, altro Carlo, due vite fà...ma tutte mie
                  E bravo Carletto, peccato che non ci fosse già Heat Fighter, magari sarebbe stato utile...

Commenta

E bravo Carletto, peccato che non ci fosse già Heat Fighter, magari sarebbe stato utile...
                    .... No ce voleva un degrippante turafalle ce voleva!

Ciao ora vado a fare pappa.
                    che succede all'OBELISCO... de strano?

Commenta

e ci molli nel bel mezzo dei particolari?? nooooooo
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X