capito ! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove vi piace il piercing????
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Cougar
...io nn cazzeggio!!!! ......PRRRRRRRRRRRR
se se se dicono tutti cosi!!
ciao karin
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shagrath
se se se dicono tutti cosi!!
ciao karin
...che fai d bello stasera??N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
...sentiamo, a che ora ti alzi la mattina per andare al lavoro??
...che fai d bello stasera??
dipende dal turno... o alle 7.10 quando faccio il mattino o alle 9.30 quando faccio il pome (la mattina sono in palestra)
stasera venertuning... mi becco con tutti gli altri al warner village... tu? cosa č il lame?
Commenta
-
dipende dal turno... o alle 7.10 quando faccio il mattino o alle 9.30 quando faccio il pome (la mattina sono in palestra)
stasera venertuning... mi becco con tutti gli altri al warner village... tu? cosa č il lame?
Il Lame č una specie d raduno, ma alla fine s va a bere qlks tutti insieme....nn c sono troppe macchine... ...perň m diverto un tot!!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Commenta
-
....io sempre alle 8.00...dai nn lamentarti, nn t alzi poi prestissimo!!!
Il Lame č una specie d raduno, ma alla fine s va a bere qlks tutti insieme....nn c sono troppe macchine... ...perň m diverto un tot!!
ma fino alle 10.30 non fai nulla
la stessa cosa di qui allora...
Commenta
-
....io sempre alle 8.00...dai nn lamentarti, nn t alzi poi prestissimo!!!
Il Lame č una specie d raduno, ma alla fine s va a bere qlks tutti insieme....nn c sono troppe macchine... ...perň m diverto un tot!![ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
Maggiordomo Della Middle Hearth
Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>
Commenta
-
ma fino alle 10.30 non fai nulla
la stessa cosa di qui allora...
...oggi Canti m ha leccato un'orecchio all'improvviso mentre lo pettinavo!!!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da maxpower
cmq io m alzo alle 9.15..
fai schifo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da maxpower
allora č 1 riunione d A.A...alcolisti anonimi ...cmq io m alzo alle 9.15..N.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta
Commenta