Messaggio originariamente postato da dzeppa dovrebbero essere un 130km
sei kon le amike ???????
...si, con una che va dal moroso a Va.....per cui nn credo che voglia cambiare strada!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da dzeppa fidati ke se ci vedessi kambiereste idea tutte e 2
....Assomigli a Robbie Williams?? ....o Keanu Reeves (s scrive cosě? ) ...oppure a Fred Durst?? ....se assomigli ad uno dei tre m fiondo immediatamente e t .....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ....Assomigli a Robbie Williams?? ....o Keanu Reeves (s scrive cosě? ) ...oppure a Fred Durst?? ....se assomigli ad uno dei tre m fiondo immediatamente e t .....
diciamo ke sono leso kome robbie, fred durst e uno dei miei miti e keanu reevs.................
Messaggio originariamente postato da dzeppa diciamo ke sono leso kome robbie, fred durst e uno dei miei miti e keanu reevs.................
pero sono un figo
Keanu Reeves č Neo d Matrix.....nn lo conosci??
Allora t piacciono i Limp Bizkit?? .....a me un sacco!!
Commenta