maiala dell'eva...ke skifio...ma č donna quella cosa????
cmq...in generale con le mie ex c rimango bene .....dopo come le tratto e giŕ molto ke sia qua a raccontarlo.....poi x la razza d uomo,direi la meglio....snob d merda,con l'anima metal e bastardo dentro con le ragazze
[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
Porca Putt.......... ha dovuto ordinare il gioiello x' nn ne aveva, ci vorrano 2settimane, spero prima del 17 perche' parto x tornare in italia, altrimenti lo faccio quando torno...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da interceptor Se pensate ch eprima de quel lavoro portava la 6a de reggiseno ............
....mi fai troppo morire!!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ....mi fai troppo morire!!!!
Cmq seriamente, ed il mio pensiero vale sia per i piercing che per i tatoo, il troppo stroppia sempre .......... guardate quelle povere zinne come so' ridotte ............. me vič 'na tristezza
Commenta