non ho idea ankora del dove....volevo farlo vicino all'inguinema li volevo farmi il geko
ah ah anch'io pensavo li, una stella 15x15 circa penso colorata, spostata sulla destradell'ombelico, che si veda solo meta pero', l'altra meta e' riservata alle signore Oppure le classiche 2stelle sulle spalle ma ce l'hanno in tanti e io punto sempre sull'originalita' Terz ed ultimo possibile posto, sempre una stella nella schiena tra braccio e busto per intenderci...
sicuro che i motori sono con te e che piercing la tua carta da visita
mi sfugge la seconda parte, che intendi dire?
non sapevo che scrivere....
non sapevo neanche che scrivere
cmq era che i motori siano con voi e che i piercing siano i vostri biglietti da visita nel senso che vi facciano presentare come siete, come dire, come un bel vestito, una buona cultura un buon comportamento possono essere un biglietto da visito x genete che non vi conosce cosi anche i piercing possano identificarvi....
bho forse troppo incasinato, niente lascia stare, la prox volta mi limito a salutare e basta...
non sapevo che scrivere....
non sapevo neanche che scrivere
cmq era che i motori siano con voi e che i piercing siano i vostri biglietti da visita nel senso che vi facciano presentare come siete, come dire, come un bel vestito, una buona cultura un buon comportamento possono essere un biglietto da visito x genete che non vi conosce cosi anche i piercing possano identificarvi....
bho forse troppo incasinato, niente lascia stare, la prox volta mi limito a salutare e basta...
sera....m serve 1 consiglio urgente x 1 piccolo tatuaggio sul pettorale....avevo pensato a qualke simbolo giapponese...ma nn so...
[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
Commenta