annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi che fareste???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi che fareste???

raga sono incasinato...

mio padre domenica deve andare a verona...

la sua macchina e dal carrozziere xke domenica la sfragata contro un muro... x andare al lavoro usa il ducato.. xo e scomodo x un lungo viaggio...

allora mi ha chiesto la mia 106..

io nn so che fare.. in teoria la dovrei usare io.. ma cmq.. nn mi fido molto.. in 4 mesi ha grattato 2 paraurti.. una fiancata e ha preso 1 fosso..

xo e sempre mio padre
    28
    si
    64.29%
    18
    no
    35.71%
    10

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

accompagnalo!
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

in teoria io non lo presterei però......
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

papà è sempre papà, io la presterei.....solo x stavolta xrò!!!!!!
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

cospargi di chiodi in terra davanti la car mentre sta partendo...

Commenta

prestagliela ma prima di dargli le kiavi, fagli una testa tanta!!!cosi se combina qlcs dopo si per un bel po Cmq skerzi a parte, vedi te cosa fare, è sempre tuo padre e penso k te la tratterà con un okkio di riguardo sapendo k ci tieni alla tua piccolina...
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Re: Voi che fareste???

Messaggio originariamente postato da rx 7

io nn so che fare.. in teoria la dovrei usare io.. ma cmq.. nn mi fido molto.. in 4 mesi ha grattato 2 paraurti.. una fiancata e ha preso 1 fosso..
              Tu non è che hai fatto molto meglio però

Scherzi a parte... io al posto tuo non gliela presterei
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io nn la presterei
                ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
                  prestagliela ma prima di dargli le kiavi, fagli una testa tanta!!!cosi se combina qlcs dopo si per un bel po Cmq skerzi a parte, vedi te cosa fare, è sempre tuo padre e penso k te la tratterà con un okkio di riguardo sapendo k ci tieni alla tua piccolina...

se magari... a lui nn glie ne frega niente delle auto...

e tanto meno della mia passione

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

massì dai, prestagliela, poi tanto.... chi rompe paga!
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                    X