Non prestarla!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voi che fareste???
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
ah..ho toppato....pardonDomanda: Ma tra la benzina e un biglietto del treno x verona, passa molta differenza di€?!?
Ogni tanto le FS possono tornar utili...
Cosa nn si fa per la propria bimba eh....A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
si ok... ma anke se la paga lui se la rompe mi scassa..
metti che la cappotta e piega il tettuccio o il telaio??
e d sbattare via...
e cmq anke se ci fa poco.. rimarrei senza x un po..
e cmq e senza macchina xke la sua e dal carrozziere.. nn glielo micca fatta io la fiancata.. dunque... ha fatto una cazzata lui..
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
ti paga le multe e tu nn gli presti la makkina
nemmeno avessi la makkina fatta su d'estetica, č tutta originale.
e poi con che makkina vieni a lavorare tutti i giorni con quella del papi.
quindi prestaglela se prende la multa per lo scarico la paga lui,POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da chiccol
ti paga le multe e tu nn gli presti la makkina
nemmeno avessi la makkina fatta su d'estetica, č tutta originale.
e poi con che makkina vieni a lavorare tutti i giorni con quella del papi.
quindi prestaglela se prende la multa per lo scarico la paga lui,
si ma se prende un muro??
tu nn hai mai visto guidare mio padre.. e distrattissimo
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
e ki č tuo padre, kankunnen x cappottare la tua 106?!?
SKERZO! Certo k se parli cosi,mi sa k fai bene a tenertela stretta!!A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
si ma se prende un muro??
tu nn hai mai visto guidare mio padre.. e distrattissimoPOTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
Commenta