annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Ricordo Di Valegt

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ho avuto il piacere di conoscerla sul forum ne tantomeno di persona...mi farebbe piacere se tu mettessi la foto della mia ibiza accanto ale altre sarebbe il mio modo di dire ciaoANGELO VEGLIA SU DI NOI E SU QUELLI CHE NN HANNO CERVELLO AFFINCHE' IL DOMANI SIA MIGLIORE

ciao da michele con tutto il cuore
    2FAST2FURIOUS
    #97 Ibiza tuning Club Member
    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

Commenta

Un grosso dispiacere
      nn l'ho mai conosciuta qua sul forum ma nn si riesce a restare indifferenti davanti a certe cose.
      Una nuova stella splende lŕ nel cielo
      Ciao Valegt!
      Setntite condoglianza alla famiglia e tutti gli amici

Commenta

non conosco neanche io valegt, ma mi pare giusto fare condoglianze a te e ai suoi cari, che rimanga sempre noi nostri e nei loro cuori.
        sentite condoglianze, Jackie
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
        La Mia Skyline In Azione
        Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

Commenta

Commenta

anch'io non ci ho mai parlato qui sul forum, ma ritengo che sia giusto fare le mie condoglianze + sentite. d'altra parte qui si ultracondannano fantomatiche gare clandestine, luci colorate, barre duomi, ma chissŕ xchč ogni volta che succede qualcosa non c'entrano niente, ma č sempre colpa di qualche sprovveduto delinquente che non ha nulla a che fare col mondo del tuning.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

ogni commento o sfogo ke potrei fare č inutile...
              20 anni sono niente, poi ti giri e non li vedi piů...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

faccio le mie condoglienze alla famiglia e ai parenti

ciao vale
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

mi spiace un sacco anche se non l'ho mai conosciuta. purtroppo so cosa vuol dire... anni fa ho perso un grande amico in un incidente stradale.. non guidava lui ma era solo passeggero... non aveva ancora la patente...
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stč 500
                    anch'io non ci ho mai parlato qui sul forum, ma ritengo che sia giusto fare le mie condoglianze + sentite. d'altra parte qui si ultracondannano fantomatiche gare clandestine, luci colorate, barre duomi, ma chissŕ xchč ogni volta che succede qualcosa non c'entrano niente, ma č sempre colpa di qualche sprovveduto delinquente che non ha nulla a che fare col mondo del tuning.
                    le forze del disordine vengono qui a contestarci delle lucine accese e uno spoiler quando girano degli assassni ubriachi..... ...VERGOGNA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
                      le forze del disordine vengono qui a contestarci delle lucine accese e uno spoiler quando girano degli assassni ubriachi..... ...VERGOGNA!!!!!
                      concordo pienamente
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X