annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Vi Prego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Vi Prego

ragazzi come pubblicizzavo un pò di tempo fa io ho fatto un forum, ma ora è offline per questo motivo, dunque per poter usare un forum invision ci va il MySQL ke mi hanno disattivato perchè mi mankano 332 AC ossia altercent per averli ho bisogno ke del vostro aiuto nel link ke vi darò in alto vedrete quattro banner voi se mi volete aiutare cliccate solo sui due in cima UNA SOLA volta al giorno, col vostro aiuto il mio forum fra pochi giorni sarà nuovamente attivo, vi prego aiutatemi ecco il link http://carlo88.altervista.org/
    in questo modo se una persona clicca su entrambi i banner io accumulerò 6AC tutti noi messi insieme in poki giorni potremmo riattivarlo thnx thnx

PS: chi clicca sui banner risponda a questa discussione così gliene sarò riconoscente
    GRAZIE INFINITEthnx thnx thnx

fatto!
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

grazie nn finirò mai di ringraziarvi, fatelo una volta al giorno e penso ke in pochi giorni ce la facciam cmq ve lo ricorderò giornalmente!
      thnx thnx thnx!

Commenta

mi sembra una ragazza "interessante"
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

essì purtroppo i banner sono quelli ke sono! forse per la gioia dei maskietti!

Commenta

up vi prego è importante x me sennò perdo tutti gli utenti se nn risolvo il problema a breve!

Commenta

fatto

se io dopo ogni volta cancellassi i cookies e clickassi piu' volte al giorno non otterrei lo stesso risulatato che se fossero piu' persone a clickare?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

penso di no xkè riconosce l'ip cmq magari prova a farlo ma solo una volta on vorrei ke si skazzassi x colpa, mia cmq sicuramente nn funzionerebbe, grazie mille fallo ogni giorno se puoi! speriamo ankora per poco!
                thnx thnx!

Commenta

allora dovrebbe essere sufficente cambiare provider

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

beh certo!

Commenta

Sto operando...