annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Vi Prego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up up!

Commenta

continuate cosě! ragŕ! ora mi bastano altre 50 cliccate ad entrmbi i banner e sono apposto! dai ragazzi vi kiedo sto favore!
      facitm stu favň ja

Commenta

uppete! uppete!

Commenta

Basta con gli up
          "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

fatto
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

thnx grazie a tutti!

PS: x bravojtd forse il tuo non č stato contato prova a cliccare sui banner e aspettare il caricametno della pag, grazie infinite

Commenta

ottimo lavoro ragazzi ora mi mankano solo + 223AC avanti cliccate anke oggi (anke ki ha cliccato ieri) ke in poki giorni ce la facciamo anzi forse in un giorno
                thnx!

Commenta

fatto anck'io
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

thnx

Commenta

fatto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sto operando...
                      X