annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sbronzi dopo la discoteca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sbronzi dopo la discoteca

io penso ke la vera colpa sia dei supermercati ke vendono alcolici a basso prezzo, perchč io in disco ci vado spesso e con la consumazione omaggio prendo al limite un tejavč (tequila - gin - vodka) ma prima ke esci lo smaltisci alla grande, e poi oltre a quello non posso + prendere niente perchč dopo la cons omaggio le altre costano 6-7 € l'una quindi secondo me nn bisogna addossare le colpe alla discoteche!
    26
    delle discoteche
    19.23%
    5
    dei supermercati
    3.85%
    1
    ... altro (specificare)
    76.92%
    20

La colpa č di chi beve!!!

Se una sapesse moderarsi non ci sarebbero problemi!
    SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Messaggio originariamente postato da CUNY

quello č scontato sicuramente, perň capisci ke uno ke si lascia andare ma č un bravo ragazzo se non ha le materie prime nn beve! capito il ragionamento! dai in discoteca nn mi dire ke nn accetti il bicchiere di troppo!

Commenta

diamo la colpa a supermercati e discoteche perche' vendeno alcolici? allora se viene investito un pedone diamo la colpa alla Fiat perche' ha prodotto l'auto? in fondo se la Fiat non avesse prodotto l'auto il pedone non sarebbe stato investito. logico, no? :rolleyes:

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Secondo me non si puň dire... Prima di tutto c'č chi l'alcool lo regge benissimo, e c'č chi da ubriaco fradicio guida lo stesso in maniera sicurissima... Cmq č difficile scoprire qual'č il bicchiere di troppo... Spesso bevi, e sali ibn macchina senza neanche renderti conto che hai i riflessi rallentati... Te ne accorgi quando ti svegli in ospedale e non ti ricordi cosa č successo dal momento in cui sei partito...

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
            diamo la colpa a supermercati e discoteche perche' vendeno alcolici? allora se viene investito un pedone diamo la colpa alla Fiat perche' ha prodotto l'auto? in fondo se la Fiat non avesse prodotto l'auto il pedone non sarebbe stato investito. logico, no? :rolleyes:
            ho capito ma secondo me č meglio prevenire ke curare o sbaglio? non ho dato la colpa a chi produce ma a chi vende, cioč secondo me la causa delle sbronze sono i supermercati cioč a capodanno con dei miei amici io e altri 3 ci siam riusciti a trattenere bevendo solo un pň di wisky e champagne gli altri 15-16 tutti sbronzi! chiramente la colpa č di chi beve, ma secondo me dovrebbero limitare un pň i supermercati, xkč in disco + di due bikkieri nn ne prendi!

Commenta

si ma scusa se i supermercati alzassero i prezzi dei superalcolici č vero qualche ragazzino prenderebbe una storta in meno ma pensa a quanti clienti perderebbe il negozio..secondo me nn č un atteggiamento maturo prendersela con chi vende il prodotto visto cmq che i superalcolici in piccoli dosi non provocano alcun problema..
              allora come dice scalper dovremmo prendercela con le concessionarie fiat?!

Commenta

secondo me non c'č qualcuno/qualcosa che ha tutte le colpe del caso. un po č colpa dei produttori, un po č colpa dei venditori, un po č colpa dei consumatori...

ogni cosa (o quasi) a questo mondo puň essere usata in mille modi diversi: alcuni sono giusti, altri sono sbagliati. dipende da cosa si sceglie di fare...

(sono stato un po contorto ad esprimermi? mah...)
                M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
                www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
                SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

sottoscrivo!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

quoto....

le altre risp sono futili.....

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Sto operando...
                    X