annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sbronzi dopo la discoteca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io do la colpa a chi beve o forze do la colpa a chi non sa regolarsi io penzo che ogniuno di noi sa quando č arrivato al limite,non do la colpa alle discoteche, e ne hai supermercati, e come quando uno si compra Una Ferrari la macchina fa 330Km orari ma non č detto che devi andare a 300 Km e tanto meno non č colpa di chi la venduta , ma e soltato colpa di chi guida

Commenta

si si scusate purtroppo ho fatto un'errore di scrittura ke non era mia intenzione farlo, mi sembra logico che la colpa č di chi beve!
      ora riformulo il sondaggio:

SECONDO VOI DI CHI E' LA CAUSA DELLE SBRONZE???

ri-rispondete
      scusate l'errore

Commenta

Messaggio originariamente postato da carlo88
        si si scusate purtroppo ho fatto un'errore di scrittura ke non era mia intenzione farlo, mi sembra logico che la colpa č di chi beve!
        ri-rispondete
        scusate l'errore
        ... ??? ...

Commenta

si ieri sera al posto di scrivere causa ho scritto colpe!
          cioč vorrei kapire secondo voi da dove arrivano le materie prime per la sbronza!

Commenta

bhe cosa centrano i supermercati???

se bevi non guidi........si fa a turbo e bon
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Messaggio originariamente postato da CUNY
              La colpa č di chi beve!!!

Se una sapesse moderarsi non ci sarebbero problemi!
              ovviamente...cmq io ci metteri anche il ginzlager in mezzo...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Secondo me la colpa non č ne dei supermercati o dei locali.

Se uno beve e si ubriaca la colpa (o la decisione) č solo sua.

Il problema del post discoteca č se si deve guidare oppure no.

Se una persona si vuole ubriacare e non deve guidare, č libera di farlo (ovviamente a patto che non dia fastidio e non faccia casini in giro).

Io ragiono (e faccio) cosě... :P

---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.

So chi sei...

PANZARIN FAN CLUB socio N° 10 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

Messaggio originariamente postato da carlo88

ri-rispondete
                  scusate l'errore
                  chi e' la causa delle sbronze? i supermercati che vendono alcolici a basso costo? in fondo se i supermercati non vendessero alcolici, poiche' in discoteca costano troppo, non li avrei acquistati e non mi sarei ubriacato

chi e' la causa dell'investimento del pedone? i concessionari fiat che vendono la panda a basso costo? in fondo se la fiat non vendesse la panda, poiche' la punto costa troppo, non l'avrei acquistata e non avrei investito il pedone

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
                    chi e' la causa delle sbronze? i supermercati che vendono alcolici a basso costo? in fondo se i supermercati non vendessero alcolici, poiche' in discoteca costano troppo, non li avrei acquistati e non mi sarei ubriacato

chi e' la causa dell'investimento del pedone? i concessionari fiat che vendono la panda a basso costo? in fondo se la fiat non vendesse la panda, poiche' la punto costa troppo, non l'avrei acquistata e non avrei investito il pedone
                    spero per te che tu stia scherzando...perche' cio' che hai detto č senza senso.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Messaggio originariamente postato da McCrash
                      spero per te che tu stia scherzando...perche' cio' che hai detto č senza senso.
                      e' una risposta polemica in cui applicando ad un caso analogo lo stesso ragionamento di carlo88 dimostro l'assurdita' di tale ragionamento, cmq se leggi la prima pgina del 3d forse e' piu' chiaro

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sto operando...
                      X