Io do la colpa a chi beve o forze do la colpa a chi non sa regolarsi io penzo che ogniuno di noi sa quando č arrivato al limite,non do la colpa alle discoteche, e ne hai supermercati, e come quando uno si compra Una Ferrari la macchina fa 330Km orari ma non č detto che devi andare a 300 Km e tanto meno non č colpa di chi la venduta , ma e soltato colpa di chi guida
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sbronzi dopo la discoteca
Comprimi
X
-
si si scusate purtroppo ho fatto un'errore di scrittura ke non era mia intenzione farlo, mi sembra logico che la colpa č di chi beve!
ora riformulo il sondaggio:
SECONDO VOI DI CHI E' LA CAUSA DELLE SBRONZE???
ri-rispondete
scusate l'errore
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CUNY
La colpa č di chi beve!!!
Se una sapesse moderarsi non ci sarebbero problemi![SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Secondo me la colpa non č ne dei supermercati o dei locali.
Se uno beve e si ubriaca la colpa (o la decisione) č solo sua.
Il problema del post discoteca č se si deve guidare oppure no.
Se una persona si vuole ubriacare e non deve guidare, č libera di farlo (ovviamente a patto che non dia fastidio e non faccia casini in giro).
Io ragiono (e faccio) cosě... :P
---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.
So chi sei...
PANZARIN FAN CLUB socio N° 10 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da carlo88
si si scusate purtroppo ho fatto un'errore di scrittura ke non era mia intenzione farlo, mi sembra logico che la colpa č di chi beve!
ora riformulo il sondaggio:
SECONDO VOI DI CHI E' LA CAUSA DELLE SBRONZE???
ri-rispondete
scusate l'errore
chi e' la causa dell'investimento del pedone? i concessionari fiat che vendono la panda a basso costo? in fondo se la fiat non vendesse la panda, poiche' la punto costa troppo, non l'avrei acquistata e non avrei investito il pedone
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da scalper
chi e' la causa delle sbronze? i supermercati che vendono alcolici a basso costo? in fondo se i supermercati non vendessero alcolici, poiche' in discoteca costano troppo, non li avrei acquistati e non mi sarei ubriacato
chi e' la causa dell'investimento del pedone? i concessionari fiat che vendono la panda a basso costo? in fondo se la fiat non vendesse la panda, poiche' la punto costa troppo, non l'avrei acquistata e non avrei investito il pedone[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
spero per te che tu stia scherzando...perche' cio' che hai detto č senza senso.
Commenta
Commenta