ANCH'IO HO UN PROBLEMA!!!!!!!ogni tanto quando apro delle finestre e provo a cliccare su qualcosa mi compare una finestra con scritto:Errore durante l'esecuzione.
eseguire il debug?
Riga:68
Errore non specificato
cosa posso fare per eliminare sta cosa????
Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.
Cmq sicuro in privacy di aver gia'flaggato "Sostituisci gestione automatica cookie?
Che soft usano i forum che non mantengono il login?
Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]
Un consiglio spassionato, cambia browser.
IE per me rimane il peggiore in assoluto.
Attualmente utilizzo Mozilla firebird. puoi provare questo od opera o qualsiasi altro. Sono tutti e due skeggie a caricare le pagine, io a casa ho un 56k e l'unico ad essere una tartaruga a caricare le pagine č proprio IE, poi č praticamente l'unico ad essere privo della funzione resume in download.........mi fermo qui.
Vicenza eXtremeTeam
If in doubt, increase boost.
Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.
Messaggio originariamente postato da carlo88 si ma ditemi cosa devo fareeee, nn me ne intendo molto datemi istruzioni passo passo
Lasci stare IE, ti scarichi firebird da qui lo installi e vedi se ti trovi bene.
Se ti interessa, prova pure il client di posta thunderbird scaricandolo da qui . Anche questo č molto valido, se poi consideri che quasi tutti i virus sfruttano i bug di outlook, in sta maniera ti sei giŕ assicutato una protezione maggiore.
ciao
Vicenza eXtremeTeam
If in doubt, increase boost.
Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.
Commenta