pogo?? alla grande... mai visto così tanto macello Imola a confronto era un concerto di Celentano
il palco non era lo stesso di Load... non era niente di speciale
concerto iniziato con Blackened e poi mi sembra subito Fuel... però fino a metà non mi ha entusiasmato per via di St Anger e di altre canzoni non proprio toste poi si sono rifatti alla grande con Master of Puppets, Seek and Destroy, One, Nothing else Matters, Creeping Death ecc
non hanno fatto For Whom the bell tols
però hanno fatto pure Harvester of Sorrow, Fade to Black ed Im I Evil
avevo paura fino a metà concerto che fosse na mezza cagata con molte pause ed Hetfiedl mi sembrava stanco... poi si sono incazzati di brutto forse dopo che nel palco è arrivata una bottiglia
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
però c'è da dire che il bordello che crea Frantic lo creano poche canzoni... istigava al poco in maniera pazzesca
il brutto era che si scivolava per via del pavimento liscio bagnato ho risciato di ribaltarmi decine di volte per fortuna eravamo premuti come sardine e non si cadeva anche se una volta penso di aver camminato sopra una persona ma non lo so... non si vedeva cosa c'era sotto
una ragazza poverina si sentiva male e si è messa apiangere dietro di me... stava per svenire, gli abbiamo dato dell'acqua sembrava stare un pò meglio ma poi non ce la facev apiù in quel bordello!!! alal fine l'hanno portata via di forza e lei poverina piangeva che non voleva andare via e con una mano provava a tenersi da me vi giuro sarei andavo via con lei... quel viso così triste e disperato mi ha fatto male
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Ciao daniele anche io ero nel super pogo in primissima fila poi ho trovato un posto vicinissimo al palco che era più tranquillo, era una guerra però per i metallica sopporto tutto daniele forse siamo stati vicino io avevo un giubino della spike nero con una r rossa dietro non so se ci hai fatto caso, comunque davvero a imola è stata una passegiata rispetto a giovedì ti prego se ti mando un pm con il mio indirizzo mi fai avere il video e le foto ti pregooo ci sentiamo ciaooo
Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita
Oltre ai grandi metallica è stato fortissimo anche il gruppo di spalla i godsmack li conoscete?? hanno fatto la colonna sonora al film il re scorpione sono stati veramente potenti il cantante è favoloso ha suonato la chitarra le percussioni e ha fatto un duetto di batteria con il batterista erano un orologio sembrava di sentire una batteria e non 2 raga se non li conoscete vi consiglio di ascoltarli a me sono piaciuti tanto
Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita
Commenta