Messaggio originariamente postato da Shagrath portrait bla bla bla
e antichrist sono belli... ma da mechanical... x me è sceso...
Portrait parla della schiavitù delle famiglie, che diventano dipendenti dai mass-media, infatti in copertina c'è una famaiglia di persone mutate in zombie che fissano la TV come ipnotizzate...
Antichrist si sposta su altri argomenti di tipo sociale, ma presenta anche molti riferimenti alla sua infanzia e ai suoi ricordi personali...
Mechanical animals è più commerciale in effetti, e anche lì parla di 1000 argomenti sociali (droga, dipendenza dai mass-media, emarginazione del "diverso", ipocrisia della TV, ecc.)
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Portrait parla della schiavitù delle famiglie, che diventano dipendenti dai mass-media, infatti in copertina c'è una famaiglia di persone mutate in zombie che fissano la TV come ipnotizzate...
Antichrist si sposta su altri argomenti di tipo sociale, ma presenta anche molti riferimenti alla sua infanzia e ai suoi ricordi personali...
Mechanical animals è più commerciale in effetti, e anche lì parla di 1000 argomenti sociali (droga, dipendenza dai mass-media, emarginazione del "diverso", ipocrisia della TV, ecc.)
i testi non li ho letti con molta attenzione...
musicalmente adesso non mi convince... anche se gli album li ho
Messaggio originariamente postato da Shagrath i testi non li ho letti con molta attenzione...
musicalmente adesso non mi convince... anche se gli album li ho
Musicalmente infatti adesso sta scadendo molto: perfino il loro bassista Twiggy, vista la strada che stava intraprendendo questa musica, ha lasciato il gruppo... lui era probabilmente il tipo musicalmente più preparato del gruppo!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta