annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HeAvY METAL -:2:-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GOOD METAL-2004
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

Commenta

• ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• sera metallers
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

• sera metalloni volevo raccontarvi il concerto che abbiamo fatto a capodanno in discoteca, abbiamo suonato 5 gruppi tutti sul rock il gruppo piů duro era il mio di puro metallo pesante infatti abbiamo chiuso la serata raga incredibile dopo i 4 gruppi abbiamo attacato noi ed č sucesso un macello come abbiamo attacato con territorial pissing dei nirvana č sucesso un finimondo č stato bellissimo la gente saliva sul palco mentre suonavamo e pogavano alla grande alla sala accantao la nostra c'erano i discotecari che sono venuti a vedere visto la violenza dei pezzi delle persone che pogavano sono scappati subito per fortuna molte ragazze incuriosite sono rimaste e ci hanno fatto un sacco di complimenti un capodanno bellissimo abbiamo finito di suonare alle sei di mattina ahh!!! quando abbiamo fatto roots dei sepultura č venuta giů la discoteca raga se potete organizatelo anche voi nelle vostre cittŕ l'anno prossimo ciao a tutti quanti e un augurio di un nuovo anno pieno di metal
          Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max rally
            sera metalloni volevo raccontarvi il concerto che abbiamo fatto a capodanno in discoteca, abbiamo suonato 5 gruppi tutti sul rock il gruppo piů duro era il mio di puro metallo pesante infatti abbiamo chiuso la serata raga incredibile dopo i 4 gruppi abbiamo attacato noi ed č sucesso un macello come abbiamo attacato con territorial pissing dei nirvana č sucesso un finimondo č stato bellissimo la gente saliva sul palco mentre suonavamo e pogavano alla grande alla sala accantao la nostra c'erano i discotecari che sono venuti a vedere visto la violenza dei pezzi delle persone che pogavano sono scappati subito per fortuna molte ragazze incuriosite sono rimaste e ci hanno fatto un sacco di complimenti un capodanno bellissimo abbiamo finito di suonare alle sei di mattina ahh!!! quando abbiamo fatto roots dei sepultura č venuta giů la discoteca raga se potete organizatelo anche voi nelle vostre cittŕ l'anno prossimo ciao a tutti quanti e un augurio di un nuovo anno pieno di metal
            uaz uaz che figata! buon metal anno e anticipo a tutti una metal-epifania
            TBD WILL NEVER DIE
            L'ottimismo VOLA!

Commenta

• buon giorno metalloni

Commenta

• Buongiorno e MANOWAR KING!
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Giorno

stň ascoltando l' ultimo degli Offspring
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragone
                    Giorno

stň ascoltando l' ultimo degli Offspring

come č????

Commenta

• come si chiama?
                      TBD WILL NEVER DIE
                      L'ottimismo VOLA!

Commenta

Sto operando...
                      X