annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HeAvY METAL -:2:-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
GOOD METAL-2004
Dark Schneider 19 anni Piacere!
non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
Io so tutto su di te e sul tuo computer....
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
-
... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
-
sera metalloni volevo raccontarvi il concerto che abbiamo fatto a capodanno in discoteca, abbiamo suonato 5 gruppi tutti sul rock il gruppo piů duro era il mio di puro metallo pesante infatti abbiamo chiuso la serata raga incredibile dopo i 4 gruppi abbiamo attacato noi ed č sucesso un macello come abbiamo attacato con territorial pissing dei nirvana č sucesso un finimondo č stato bellissimo la gente saliva sul palco mentre suonavamo e pogavano alla grande alla sala accantao la nostra c'erano i discotecari che sono venuti a vedere visto la violenza dei pezzi delle persone che pogavano sono scappati subito per fortuna molte ragazze incuriosite sono rimaste e ci hanno fatto un sacco di complimenti un capodanno bellissimo abbiamo finito di suonare alle sei di mattina ahh!!! quando abbiamo fatto roots dei sepultura č venuta giů la discotecaraga se potete organizatelo anche voi nelle vostre cittŕ l'anno prossimo ciao a tutti quanti e un augurio di un nuovo anno pieno di metal
Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da max rally
sera metalloni volevo raccontarvi il concerto che abbiamo fatto a capodanno in discoteca, abbiamo suonato 5 gruppi tutti sul rock il gruppo piů duro era il mio di puro metallo pesante infatti abbiamo chiuso la serata raga incredibile dopo i 4 gruppi abbiamo attacato noi ed č sucesso un macello come abbiamo attacato con territorial pissing dei nirvana č sucesso un finimondo č stato bellissimo la gente saliva sul palco mentre suonavamo e pogavano alla grande alla sala accantao la nostra c'erano i discotecari che sono venuti a vedere visto la violenza dei pezzi delle persone che pogavano sono scappati subito per fortuna molte ragazze incuriosite sono rimaste e ci hanno fatto un sacco di complimenti un capodanno bellissimo abbiamo finito di suonare alle sei di mattina ahh!!! quando abbiamo fatto roots dei sepultura č venuta giů la discotecaraga se potete organizatelo anche voi nelle vostre cittŕ l'anno prossimo ciao a tutti quanti e un augurio di un nuovo anno pieno di metal
Dark Schneider 19 anni Piacere!
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
Buongiorno e MANOWAR KING!Dark Schneider 19 anni Piacere!
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
-
Giorno
stň ascoltando l' ultimo degli OffspringIl mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
V.T.R. club – member n° 10
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13
Commenta
-
come si chiama?Dark Schneider 19 anni Piacere!
TBD WILL NEVER DIE
L'ottimismo VOLA!
Commenta
Commenta