annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cigolio
    Cavolo stai peggio di me.....

3-4 milioni puoi anche farlo, ma monti un turbo che soffia a 0,4 bar......praticamente nullo e rischi di montare anche componenti non all'altezza.....
    eggià, cmq devo dire che per il motore che ha mi ha dato anche troppe soddisfazzioni...vabbe quando guadagnerò 6 milioni al mese mi farò la rc

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
      sticaxxi, ma veramente? io tempo fa avevo sentito che con 3/4 milioni la facevi...con quella cifra pensavo di rifarmi tutto il motore...

uff ma perchè ho comprato un misero 1.1? è una disdetta perchè quando inizi a fargli assetto e freni ti sembra ancora + cacca
      Con 3-4 milioni ce lo monti pure ma fai un lavoro da schifo che ti darà sempre problemi... e poi dicono che se modifichi troppo l'affidabilità crolla... tutti vogliono modificare senza spendere e allora si usano materiali di seconda scelta o si trascurano tanti dettagli che alla fine sono fondamentali per l'affidabilità

Con 3.000€ ci rifai il motore per arrivare sui 100cv/l altrimenti non fai prima a trapiantare un motore più potente?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Daniè sei un pezzo di........m..........

marmellata......

P.S Lasciala mi piace!

Commenta

No, lo cambi e ci giri tranquillamente, poi se ti fermano.....comincia a pregare.....
          eehhehe...be in 3 anni di patente nn mi hanno mai fermato...poi che si mettano a controllare il motore è difficile...solo che si insospettiranno quando inizierò a grondare sudore

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

eehhehe...be in 3 anni di patente nn mi hanno mai fermato...poi che si mettano a controllare il motore è difficile...solo che si insospettiranno quando inizierò a grondare sudore
            Se lasci l'estetica originale non ti chiederanno mai di alzare il cofano....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
              Con 3-4 milioni ce lo monti pure ma fai un lavoro da schifo che ti darà sempre problemi... e poi dicono che se modifichi troppo l'affidabilità crolla... tutti vogliono modificare senza spendere e allora si usano materiali di seconda scelta o si trascurano tanti dettagli che alla fine sono fondamentali per l'affidabilità

Con 3.000€ ci rifai il motore per arrivare sui 100cv/l altrimenti non fai prima a trapiantare un motore più potente?

si il trapianto sarebbe l'ideale...ma poi...se ne accorgono anche i pulotti che hai una 1.1 con il motore della gti...

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Se lasci l'estetica originale non ti chiederanno mai di alzare il cofano....
                si infatti, ho solo assetto e scarico che si notano...e nn do nell'occhio

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Daniè sei un pezzo di........m..........

marmellata......

P.S Lasciala mi piace!
                  Piece of JAM??

Solo ora l'hai vista? Saranno oltre 2 ore che sta li
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Piece of JAM??

Solo ora l'hai vista? Saranno oltre 2 ore che sta li
                    hihihhi se ti sente Alessandro....

Davero 2 ore! Vabbè ma oggi sto girando per tutta l'azienda ad alzare il fumentume per la partita....

Commenta

si il trapianto sarebbe l'ideale...ma poi...se ne accorgono anche i pulotti che hai una 1.1 con il motore della gti...
                      A parte il 2.0 della gti che probabilmente è diverso dal tuo gli altri credo che esteticamente saranno identici, dovresti informarti

Commenta

Sto operando...
                      X