Va be... io vi saluto che sono le 19 ed č pure ora che mi incammino verso casa... sperando di non metterci 2 ore con la macchina
Ciao
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Hmm... con una ... hmm... no, in effetti non ce la vedo... magari regolando bene l'amperaggio si ottiene una giusta abbronzatura
io fino a 850 A di spunto ti posso aiutare,,,,poi non so ...
Ma state parlando di me con i capelli rasta?? ...per la veritŕ qlk 5/6 anni fa mi sarebberi piaciuti ma nn erano cosě tanto igirnici Bleah!!
Ciao me ne vado anche io, a domani...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta