annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO GATTA RASTA
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
      salve!!!
      nello hai sitemato col crucco??
      ma guarda gli ho mandato mail di info... e mi doveva dire prezzo completo della spedizione al mio indirizzo a roma e tutto.... e continua a dirmi 300€... boh.. domani gli faccio il bonifico
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
        ma guarda gli ho mandato mail di info... e mi doveva dire prezzo completo della spedizione al mio indirizzo a roma e tutto.... e continua a dirmi 300€... boh.. domani gli faccio il bonifico
        quanto costa originale scusa??

cmq 265 era il prezzo... 35 fra spedizione e imballaggio... no?
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Un salutino veloce prima d andare a casa!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
            quanto costa originale scusa??

cmq 265 era il prezzo... 35 fra spedizione e imballaggio... no?

si.. ma sulla fattura dicono 260 circa + un 16% che dovrebbe essere l'iva.... ed il tutto fŕ 300€ e non si vedono spese di spedizione... boh...

Commenta

• Spettacolo!!!!! Stasera visto che c'era un sacco di traffico sulla Cassia ho deciso di andare dove andavano altre macchine sperando che facessero una scorciatoia... ebbene... ho scoperto una allungatoia (in distanza) che accorcia (in tempo) un sacco Avrň risparmiato almeno 15 minuti di traffico So' proprio contento di questa cosa
              "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                Un salutino veloce prima d andare a casa!!
                ciao gatta rasta....

coem stai???

io invece me sa che pernotto...
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Un salutino veloce prima d andare a casa!!

ciao Bella!

come va?
                  Noo bass...no fun!! Tuning Club auto n.55
                  Members 15 Of Pop Off Sboffanti Club...
                  2°Premio miglior vano motore 18-02-2004 Villanova Mondově
                  1°classicato MECCANICA raduno Nazionale Ztc Genova 12-06-05
                  1°classicato MECCANICA raduno Nazionale Ztc Genova 18-06-06

1° classificato preparazione meccanica raduno Alba 31-07-05

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                    ciao gatta rasta....

coem stai???

io invece me sa che pernotto...
                    ...nonostante le faccine sorridenti lo stato d'animo č sempre quello!! ....ciao raga, a domani!!
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

...nonostante le faccine sorridenti lo stato d'animo č sempre quello!! ....ciao raga, a domani!!

dai su... che prima o poi passa

Commenta

Sto operando...
                      X